Stranger Things 5 ritardi a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
Netflix Italia – Guarda serie TV online, Guarda film online
“Stranger Things” ha interrotto il lavoro sulla sua ultima stagione, poiché i co-creatori e co-showrunner della serie Matt Duffer e Ross Duffer, noti come i fratelli Duffer, hanno condiviso una dichiarazione annunciando che l’avvio della produzione “non è possibile” durante lo sciopero in corso della Writers Guild of America.
I Duffer hanno rilasciato una dichiarazione dall’account Twitter di Stranger Writers. La scrittura della quinta e ultima stagione è iniziata nell’agosto 2022, poco dopo la premiere della quarta stagione.
Siamo entusiasti di iniziare la produzione con il nostro fantastico cast e la troupe, ma non è possibile durante questo sciopero“, hanno scritto i Duffer. “Speriamo che si raggiunga presto un accordo equo in modo da poter tornare tutti al lavoro.
Essendo la serie più trasmessa in streaming del 2022, “Stranger Things” si unisce ora a un gruppo crescente di serie Netflix, come “Big Mouth” e “Cobra Kai”, che affrontano ritardi e pause di produzione in mezzo allo sciopero degli scrittori in corso.
Dopo la conclusione dell’originale “Stranger Things”, i fan possono aspettarsi una serie animata ambientata nel mondo di “Stranger Things”, che sarà prodotta dai fratelli Duffer, Shawn Levy e Dan Cohen. I fan inglesi possono dare un’occhiata all’avventura del franchise nel mondo del teatro entro la fine dell’anno. La sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva di “Stranger Things” Kate Trefry ha scritto uno spin-off di produzione teatrale, “Stranger Things: The First Shadow”. La produzione teatrale sarà presentata in anteprima al West End Phoenix Theatre di Londra.
The First Shadow arriva lo spettacolo teatrale di Stranger Things