fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Lupin parte 3’ disponibile su Netflix da ottobre

Confermato l'arrivo della terza parte nell'autunno 2023

Pubblicato

il

lupin parte 3 netflix

Lupin parte 3 arriverà su Netflix. Ma purtroppo non così presto come molti speravano.

Quando arriverà su Netflix Lupin parte 3?

Netflix ha annunciato che la terza parte di Lupin, la serie francese fenomeno globale, sarà disponibile dal 5 ottobre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Qui per saperne di più sulle riprese di questa terza, attesissima, parte della serie francese campione d’incassi.

Cosa aspettarsi dalla terza parte

In questi nuovi 7 episodi Omar Sy tornerà nel ruolo di Assane Diop al fianco di Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella.

Creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, la serie è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens e prodotta da Gaumont.

Il poster di Lupin parte 3

lupin parte 3 netflix

La sinossi

Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.

E in attesa di vedere finalmente sulla piattaforma di streaming i nuovi episodi e Lupi parte 3ecco la recensione degli ultimi episodi rilasciati: Lupin: ombre e luci nella recensione degli ultimi episodi

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers