fbpx
Connect with us

Latest News

‘La Caccia’ il nuovo film di Marco Bocci

Arriverà nelle sale l'11 maggio 2023 e sarà una storia di tensione e dramma di famiglia, con quattro fratelli che devono gestire l'eredità della morte del padre

Pubblicato

il

Al cinema dall’11 maggio 2023 La Caccia, il nuovo film di Marco Bocci, con Laura Chiatti, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti.

Il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema e distribuito da Medusa Film.

Leggi qui le ultime novità in uscita.

La Caccia

Di cosa parla La Caccia

Si tratta della storia di quattro fratelli: Luca venditore di macchine, Silvia ex tossicodipendente, Mattia pittore e Giorgio quello sistemato. Quattro fratelli molto diversi tra loro e fisicamente lontani. Un evento li riaccomuna tutti: la morte. La morte del padre, avvenuta nella villa di famiglia dove tutti sono cresciuti e rimasta unica eredità del genitore. Decidono, però, di vendere quella casa senza riuscire a coprire le loro esigenze economiche, così uno di loro opta per una soluzione radicale e dimostra di somigliare a suo padre molto più di quanto si possa pensare.

Il regista

Marco Bocci è conosciuto prima di tutto come attore. Ha recitato in film e serie TV per il cinema e la televisione. Condivide il set de La Caccia con sua moglie: Laura Chiatti.
Il suo esordio alla macchina da presa è stato con un cortometraggio del 2018: Incline al benessere: forse perde la salute cercandola, da lui scritto e diretto.
Nel 2019 gira A Tor bella Monaca non piove mai, ambientato nell’omonimo quartiere romano dove un uomo lasciato dalla sua donna affronta il lato oscuro e malvagio della sua personalità.
La Caccia è il suo terzo film.

Qui di seguito il trailer del film:

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers