fbpx
Connect with us

Latest News

‘Juror #2’ nel cast Hoult e Collette

Nel nuovo film di Clint Eastwood i due attori vestiranno i panni di un giurato e un procuratore per risolvere un caso di omicidio in cui entrambi resteranno coinvolti

Pubblicato

il

Nicholas Hoult e Toni Collette sono gli attori protagonisti del nuovo film di Clint Eastwood, Juror #2.

Il film è scritto da Jonathan Abrams, prodotto da Adam Goodman, Tim Moore e Jessica Meier, distribuito da Warner Bros.

Dopo quarantecinque film, Eastwood decide di dirigere, a oltre novant’anni, un nuovo film. Per ora sappiamo che nel cast Hoult e Collette vestiranno i ruoli dei personaggi protagonisti: un giurato (il juror del titolo) in un processo e un procuratore distrettuale.

Si è parlato molto, anche qui su Taxidrivers, del suo possibile ritiro e di questo nuovo film come suo testamento cinematografico. E continua il sodalizio Warner – Easwood. Con il colosso del cinema il regista ha relizzato, per esempio, Invictus, con Morgan Freeman e American Sniper, che ha ricevuto sei nomination all’Oscar.

Di cosa parla Juror #2

Il film è un thriller psicologico ad alta tensione. La sceneggiatura è stata scelta da Eastwood tra le diverse che gli erano state sottoposte e lui stesso ha supervisionato i casting per la scelta degli attori e tra loro Hoult e Collette.

Juror #2 racconta la storia di un giurato che nel corso di un processo per omicidio in cui è impegnato riconosce di essere lui stesso l’assassino e dovrà affrontare un problema enorme: cercare di non scoprirsi per non essere incriminato e salvare l’imputato. Un gioco in cui cerca di salvare entrambi dalla condanna.

Gli attori

Nicholas Hoult, che in Juror #2 sarà il giurato, è stato nominato agli Emmy e reciterà in Renfield, nella terza stagione di The Great e sta terminando le riprese di Nosferatu di Robert Eggers.

Toni Collette ha concluso le riprese di Mickey 17 di Bong Joon-ho e sarà protagonista insieme a Monica Bellucci di Mafia Mamma.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.