fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Beau ha paura’ Tutti i trailer del film con Joaquin Phoenix

un film horror surrealista ambientato in un presente alternativo

Pubblicato

il

Beau ha paura: tutti i trailer del nuovo film di Ari Aster

Sarà in sala il 27 Aprile il film con il premio Oscar Joaquin Phoenix nel ruolo di Beau.
Un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio visionario e immersivo, già definito “sfrenato”, “sorprendente”, “divertente e scatenato”, “un’odissea folle, carica di immaginazione e humor nero”, “stupendo”.
Beau ha paura i trailers

La trama e il cast

Una strabiliante odissea in un film audace e adrenalinico. Il pavido Beau, introverso e facile preda di ansie e ossessioni, si appresta a mettersi in viaggio per far visita a sua madre ma, alla vigilia della partenza, intorno a lui esplode il caos. Per arrivare a destinazione in un mondo completamente impazzito, Beau dovrà percorrere strade che non si trovano su nessuna mappa e sarà costretto ad affrontare tutte le paure e le bugie di una vita.

Joaquin Phoenix è affiancato da Nathan Lane, Amy Ryan, Parker Posey e Patti LuPone.

 

Beau ha paura, il nuovo trailer

Scritto e diretto da Ari Aster (Midsommar), il film è prodotto dalla A24 di Everything Everywhere All at Once, è distribuito in Italia da I Wonder Pictures.

Siamo felici e orgogliosi di portare in Italia l’ultima opera di Ari Aster”, dichiara Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale di I Wonder Pictures “e ci fa piacere che la collaborazione con A24 prosegua con un film come Beau ha paura, capace non solo di intrattenere ed emozionare, ma anche di cambiare il nostro modo di sognare; un’avventura da scoprire e riscoprire e da cui lasciarsi sorprendere ogni volta, un film visivamente travolgente – negli Stati Uniti sarà distribuito nei cinema IMAX – che sentiamo già come molto atteso e crediamo abbia tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio caso cinematografico.”

 

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2023
  • Distribuzione: Iwonder
  • Genere: Commedia, Horror
  • Nazionalita: Canada, USA, Finlandia
  • Regia: Ari Aster
  • Data di uscita: 27-April-2023