Arriva in prima tv su Sky l’avvincente action-comedyBullet Train. Il film ha come protagonista l’attore premio Oscar Brad Pitt. Sarà disponibile lunedì 27 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Brad Pitt Mania), in streaming su NOW e disponibile on demand.
Diretto da David Leitch (Deadpool 2, Fast & Furious – Hobbs & Shaw) e tratto dal romanzo di KōtarōIsakaI sette killer dello Shinkansen. Bullet train vede nel cast, assieme a Brad Pitt, anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio e Sandra Bullock.
La sinossi
In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a fare il suo lavoro in pace dopo che un incarico di troppo è andato storto. Tuttavia, il destino potrebbe avere altri piani, quando l’ultima missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione con avversari letali da tutto il mondo, tutti con obiettivi legati tra loro e in conflitto, sul treno più veloce del mondo… e deve ancora capire come fare a scendere. Dal regista di Deadpool 2, DavidLeitch, il capolinea è solo l’inizio di un emozionante viaggio senza sosta attraverso il Giappone moderno.
Non solo Bullet Train su Sky: anche la Brad Pitt Mania
E, in occasione della prima visione del film Bullet Train, da sabato 25 febbraio a venerdì 3 marzo Sky Cinema Collection si trasforma in Sky Cinema Collection – Brad Pitt Mania, con una programmazione dedicata al grande divo di Hollywood.
I titoli di Sky Cinema Collection
Tanti i titoli previsti: l’intrattenimento è assicurato con la rilettura di Quentin Tarantino della Seconda guerra mondiale di Bastardi senza gloria con ChristophWaltz, premiato a Cannes e con l’Oscar, e la commedia dei fratelli Coen Burn after reading –A prova di spia con George Clooney.
Non mancheranno poi pellicole struggenti come il film su amore e morte Vi presento Joe Black, con AnthonyHopkins, e il film di David Fincher vincitore di tre Oscar Il curioso caso di Benjamin Button con CateBlanchett.
Infine, sono da non perdere la storia del celebre e amato bandito del West L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Fordcon CaseyAffleck; il dramma giudiziario di Barry LevinsonSleepers, con Robert De Niro e DustinHoffman; il kolossal ispirato al poema omerico Troy, con Eric Bana e OrlandoBloom; il coinvolgente biopic sul baseball L’arte di vincerecon Jonah Hill e Philip SeymourHoffman; e l’avvincente film bellico Furycon ShiaLaBeouf.