La stagione 2 di Lockwood & Co ci sarà oppure no? Ecco cosa sappiamo sul futuro della serie televisiva a tema soprannaturale. Il primo ciclo di episodi ha debuttato il 27 gennaio scorso su Netflix. Dopo aver visto i primi otto episodi, gli spettatori si stanno già chiedendo se la storia dell’agenzia specializzata in combattimenti contro gli spettri tornerà sul piccolo schermo.
Lockwood & Conon è stata ancora rinnovata. Probabilmente, prima di scoprire ulteriori informazioni, dovremo attendere il riscontro del pubblico. La saga letteraria di Jonathan Stroud include 5 romanzi, quindi non escludiamo che anche altre avventure possano presto arrivare su Netflix.
Netflix sembrerebbe non aver ancora preso una decisione sul futuro della serie. Immaginiamo che, in caso di rinnovo ufficiale, le nuove puntate potrebbero arrivare durante i primi mesi del 2024.
Alcune anticipazioni
La prima stagione, ambientata in una Londra invasa dagli spettri, racconta le vicende di alcuni cacciatori adolescenti di fantasmi, che si cimentano di notte in combattimenti contro pericolose presenze. Lockwood & Co è una piccola startup che opera senza la supervisione degli adulti.
Questa agenzia, senza fini commerciali, è gestita da Anthony Lockwood (un giovane imprenditore tormentato dal suo passato), da George (il suo braccio destro) e da Lucy (una nuova recluta dotata di incredibili poteri). Questo trio di ribelli è destinato a risolvere un giallo che cambierà il corso della storia. Probabilmente, la seconda stagione proseguirà il coinvolgente racconto.
Il cast di Lockwood & Co 2
In caso di rinnovo, quasi certamente troveremo i tre protagonisti:
Ruby Stokes: Lucy Carlyle
Cameron Chapman: Anthony Lockwood
Ali Hadji-Heshmati: George Karim
Il trailer di Lockwood & Co 2 esiste già?
L’eventuale trailer diLockwood & Co 2 potrebbe arrivare durante i prossimi mesi. In attesa di scoprire ulteriori informazioni, ecco il trailer della prima stagione:
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers