fbpx
Connect with us

Latest News

‘Ginny e Georgia 3’ si farà?

Netflix è stata criticata per i suoi problemi di cancellazione in passato, ma Ginny & Georgia riuscirà ad arrivare alla terza stagione o subirà lo stesso destino?

Pubblicato

il

ginny e georgia 3

Ci sarà Ginny e Georgia 3?

Cosa sappiamo su Ginny e Georgia 3

Con la seconda stagione di Ginny & Georgia conclusa con un cliffhanger, il futuro dello show di Netflix è in bilico in attesa del rinnovo per la terza stagione. Ginny & Georgia di Netflix segue la coppia madre-figlia che si trova ad affrontare la vita in una nuova città e a lottare per mantenere alcuni grandi segreti del passato. Sebbene la seconda stagione di Ginny & Georgia sia un seguito più che degno della prima stagione, molto seguita, Netflix ha recentemente ricevuto critiche per aver cancellato molte delle sue serie più amate, il che significa che un’altra stagione per uno show amato come Ginny & Georgia non è necessariamente assicurata.

ginny e georgia 3

Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Anche se nessuna serie è garantita per un’altra stagione su Netflix, che è una piattaforma estremamente orientata ai dati, Ginny e Georgia ha molte carte in regola che potrebbero aiutarla a ottenere il rinnovo per la stagione 3. Data la sua storia da seguire in binge, la sua tendenza ad avere un alto numero di spettatori e le trame in corso lasciate in sospeso dalla seconda stagione, Ginny & Georgia ha un grande potenziale di rinnovo. Anche se è difficile garantire che uno show su Netflix sia al sicuro dalla cancellazione, le probabilità di Ginny & Georgia di ottenere una stagione 3 sembrano promettenti.

‘Ginny e Georgia 2’ la recensione della serie

Lo stato del rinnovo

Al momento, Ginny & Georgia non è stata rinnovata per una terza stagione da Netflix perché la piattaforma ha ancora bisogno di tempo per determinare se l’andamento della nuova stagione giustificherà un’altra stagione. Il mancato rinnovo di Ginny & Georgia per la terza stagione non è necessariamente un cattivo presagio per lo show di Netflix, dato che l’annuncio della seconda stagione è arrivato solo due mesi dopo l’uscita della stagione inaugurale. Tenendo conto di ciò, è ancora presto per parlare della terza stagione di Ginny & Georgia, quindi non c’è ancora da preoccuparsi.

Ginny e Georgia 3 tornerà o no?

Visti i recenti precedenti di Netflix con le sue frequenti cancellazioni, è difficile contare sul fatto che una serie preferita riceva un’altra stagione e, purtroppo, anche Ginny & Georgia potrebbe non essere al sicuro. Tuttavia, prima di preoccuparsi troppo per la cancellazione, potrebbe essere utile capire i modelli di cancellazione di Netflix. Per determinare quali show vengono cancellati, Netflix guarda principalmente a quante persone hanno seguito e completato la stagione, agli ascolti e alla necessità.

Cr. Marni Grossman/Netflix © 2022

Tenendo a mente i criteri di Netflix per il rinnovo degli show, l’applicazione di questi modelli a Ginny & Georgia può aiutare a determinare se verrà rinnovata per la terza stagione? Se l’enorme audience della prima stagione di Ginny & Georgia funge da previsione per la seconda stagione, è probabile che lo show di Netflix avrà un buon successo. Molti show di Netflix vengono cancellati alla prima stagione, quindi il fatto che Ginny & Georgia di Netflix sia già arrivato a un’altra stagione è un ottimo segno. La sua storia di alto numero di spettatori, unita alla sua storia da seguire in binge (e al fatto che la seconda stagione si conclude con un cliffhanger) significa che Ginny & Georgia ha probabilmente buone possibilità di essere rinnovata.

ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Cosa potrebbe riguardare la stagione 3 di Ginny e Georgia?

Dato il finale a rischio della seconda stagione, la stagione 3 di Ginny e Georgia potrebbe prendere molte direzioni. La trama più importante che la prossima stagione di Ginny & Georgia deve affrontare è la conseguenza dell’arresto di Georgia alla fine della seconda stagione. Anche diversi personaggi sono in qualche modo legati all’arresto di Georgia per l’omicidio di Tom Fuller, che probabilmente sarà la storia più importante della stagione. Considerando il modo in cui complica la vita dei Miller e il fatto che Paul non è a conoscenza dei precedenti omicidi di Georgia, l’arresto di quest’ultima sarà una delle principali forze trainanti delle storie dei personaggi principali di Ginny e Georgia nella terza stagione.

Oltre all’arresto di Georgia, ci sono molte altre storie, soprattutto per quanto riguarda i personaggi adolescenti, che potrebbero essere interessanti per la storia della terza stagione. La relazione tra Ginny e Marcus è una buona fonte di dramma e, data la loro rottura alla fine della seconda stagione, la loro storia nella terza stagione sarà sicuramente interessante. Ci sono anche diverse storie in corso, come i percorsi di salute mentale di Ginny e Abby e la nuova relazione di Max, che potrebbero essere sviluppate ulteriormente nella terza stagione. Dai grandi eventi come l’arresto di Georgia alle storie più piccole in corso, la terza stagione ha un sacco di potenziali storie da esplorare per Ginny e Georgia, a patto che Netflix la rinnovi.

Il trailer

In attesa della notizia del rinnovo di Ginny e Georgia 3di seguito il trailer della seconda stagione:

(Fonte: Screen Rant)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.