fbpx
Connect with us

Latest News

‘Black Out’ un mistery natalizio con Alessandro Preziosi

La serie, composta da otto episodi e diretta da Riccardo Donna, andrà in onda sulla RAI nel 2023.

Pubblicato

il

Black Out

Black Out – Vite sospese, la nuova serie tv, con protagonista Alessandro Preziosi, affiancato da Rike Schmid, Marco Rossetti e Aurora Ruffino andrà in onda lunedì 23 gennaio su RAI 1.

Il regista Riccardo Donna (Cuori) dirige un mistery intenso ed emozionante.

La trama di Black Out

È la Vigilia di Natale e il distacco di un’imponente slavina isola la Valle del Vanoi impedendo i soccorsi tramite l’unico passo che porta alla valle. Il paese è isolato, l’elettricità saltata, le comunicazioni interrotte e il clienti di un lussuoso albergo rimangano isolati dal mondo. In quella che avrebbe dovuto essere una piacevole vacanza, restano invece intrappolati personaggi con segreti da nascondere: testimoni di giustizia sottoposti a un programma di protezione e ambigui professionisti pronti a tutto. Gli ospiti in vacanza e i residenti del luogo si ritrovano a vivere un’esperienza unica che li costringerà a fare i conti con se stessi e con gli altri.

Il cast di Black Out

Dopo dodici settimane di riprese in Trentino, quattro settimane a Roma e una a Napoli si è concluso il lavoro per la realizzazione di Black Out.

La nuova appassionante serie, composta da otto episodi, è scritta da Valerio D’Annunzio, Michelangelo La Neve, Peppe Millanta, Michela e Straniero, Andrea Valagussa.

Il cast di Black Out: Alessandro Preziosi, Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Mickaël Lumière, Federico Russo, Riccardo Maria Manera, Juju Di Domenico.

È una coproduzione di RAI Fiction ed Eliseo Entertainmet, con la partecipazione di Viola Film.

Le migliori fiction Rai del 2022 – Taxidrivers.it

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.