Ma Nuit, il trailer del film in sala l’8 Dicembre.
Uscirà distribuito da No.Mad Entertainment il film di Antoinette Boulat, presentato ad Alice nella città edizione 2021.
Un viaggio alla ricerca di se stessi per ricostruire un’adolescenza distrutta.
Scritto dalla stessa regista con Anne-Louise Trividic e François Choque, il film è prodotto da Macassar Productions, Sombrero Films Prod Lab, Les Films du Fleuve, Wheelhouse Productions, Thornhill Films e Arte/Cofinova 16. Nel cast Lou Lampros, Tom Mercier, Emmanuelle Bercot, Maya Sansa, Lucie Saada, Carmen Kassovitz, Angelina Woreth e Bakary Sangaré.
Marion, 18 anni, è confusa e addolorata per la perdita della sorella e sente un bisogno vitale di libertà e serenità. Il giorno del compleanno della sorella, decide di uscire di casa e passare la nottata fuori e, in un gesto di ribellione, di non restare con sua madre per una inutile commemorazione. Inizia allora una scorribanda, una vera e propria peregrinazione notturna nelle vie di Parigi, una città piena di insidie e con le ferite aperte dei recenti attentati. Il suo percorso la porterà ad incontrare Alex, un ragazzo impulsivo ma dallo spirito libero che diventerà il suo angelo custode.
Ma Nuit: Trailer, clip e informazioni sul film in sala l’8 Dicembre
Ma Nuit, il trailer del film di Antoinette Boulat
Il film è il primo lungometraggio della Boulat.
La regista ha lavorato precedentemente come direttrice del casting per diversi registi tra cui Mia Hansen-Love, Wes Anderson, Olivier Assays .
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers