fbpx
Connect with us

Latest News

‘Nevermore Academy’ Netflix presenta il liceo di Mercoledì

Pubblicato

il

nevermore academy

In attesa del  23 Novembre, data dell’uscita di Mercoledì, Netflix presenta Nevermore Academy.

La Nevermore è la scuola per outsider per eccellenza, ma è anche un liceo come tutti gli altri, tra uniformi e rivalità tra studenti.
Il video racconta come la visione di una scuola così particolare è diventata realtà con le parole del regista e produttore Tim Burton, degli showrunner Alfred Gough e Miles Millar, di Jenna Ortega e degli altri membri del cast.

Mercoledì sarà su Netflix il 23 Novembre

Nevermore academy

Wednesday. Jenna Ortega as Wednesday Addams in episode 101 of Wednesday. Cr. Courtesy Of Netflix © 2022

Nevermore Academy: l’inquietante scuola di Mercoledì Addams.

La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Altre informazioni

Miles Millar e Al Gough sono gli showrunner e i produttori esecutivi, mentre l’eclettico regista Tim Burton dirige la serie per quattro episodi oltre ad essere produttore esecutivo.

Tra gli altri produttori esecutivi figurano Steve Stark e Andrew Mittman per 1.21 EntertainmentKevin Miserocchi per la Fondazione Tee e Charles AddamsKayla AlpertJonathan Glickman per GlickmaniaGail BermanTommy Harper e Kevin Lafferty.

Tutte le informazioni su Mercoledì 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.