fbpx
Connect with us

TRAILERS

Trailers: i primi titoli di Natale e dove vederli

Su Netflix e Disney+ arriva già il Natale! Ecco i primi trailer e le immagini di cosa potremo vedere sulle piattaforme

Publicato

il

trailers natale

Trailers: i primi titoli di Natale e dove vederli

Prossimamente sulle piattaforme nuovi film e serie natalizie. Dalla nuova stagione di Santa Clause cercasi con Tim Allen protagonista e produttore, all’adattamento della serie Netflix norvegese Natale con uno sconosciuto di Per-Olav SørensenOdio il Natale.
In più il grande “ritorno” dei Guardiani della Galassia per un episodio speciale.

Trailers: i primi titoli di Natale Disney+

Nuovo Santa Clause cercasi – 16 Novembre

Scott Calvin è tornato! Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore.

La serie è interpretata da Tim Allen, Elizabeth Mitchell,  Elizabeth Allen-Dick, Devin Bright, Austin Kane, Matilda Lawler, Rupali Redd e Kal Penn. 

Jack Burditt è l’executive producer e showrunner mentre Tim Allen, Kevin Hench, Richard Baker e Rick Messina sono gli executive producer insieme a Jason Winer e Jon Radler per Small Dog Picture Company.

trailers natale

 

I Guardiani, in missione per rendere il Natale indimenticabile per Quill, si dirigono sulla Terra alla ricerca del regalo perfetto.

I protagonisti sono Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, il gruppo The Old 97’s, Michael Rooker e Kevin Bacon.
Vin Diesel
e Bradley Cooper tornano a prestare le proprie voci nella versione originale rispettivamente a Groot e a Rocket.

Scritto e diretto da James Gunn, vede come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Gunn, Sara Smith e Simon Hatt, mentre David J. Grant e Lars P. Winther sono i co-produttori.

trailers natale

Ti potrebbe interessare: Disney+, tutti i titoli di Novembre 

Trailers: i primi titoli di Natale su Netflix

Odio il Natale – 7 Dicembre

Tutti amano il Natale. Tutti… tranne Gianna. Non è colpa del presepe, delle lucine, dei regali. È che il Natale, da quando ha trent’anni, ce l’ha con lei. Il Natale la giudica. Il Natale le chiede (e ci chiede): a che punto sei della tua vita? Gianna sinceramente pensava di essere a buon punto, tre amiche, un lavoro da infermiera che le piace. Ma il Natale se ne frega del tuo lavoro. A Natale tutto parla di coppia e famiglia. E Gianna una famiglia tutta sua non ce l’ha. E così fa una promessa: alla cena della vigilia arriverà accompagnata.

Ma da chi? Ha 24 giorni per scoprirlo. 24 giorni su e giù per i ponti di Chioggia e le calli di Venezia, tra appuntamenti al buio, sbagli colossali, notti di sesso e pianti con le amiche. 24 giorni per capire che non è il Natale a giudicarla, ma è lei stessa. Per scoprire che l’amore è dappertutto, basta solo aprire gli occhi e accettare la vita per quello che è. Uno splendido casino.

Pilar Fogliati è la protagonista Gianna, con lei Beatrice Arnera, Cecilia Bertozzim  Fiorenza Pieri, Massimo Rigo e Sabrina Paravicini, Nicolas Maupas, Marco Rossetti, Alessio Praticò, Marcos Vinicius Piacentini, Glen Blackhall,  Alan Cappelli Goetz, Gabriele Falsetta e Simonetta Solder.

La serie è diretta dai CRIC (Davide Mardegan e Clemente De Muro) dalla sceneggiatura di Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi.

trailers natale

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.