fbpx
Connect with us

Latest News

‘Partner Track 2’ non ci sarà una nuova stagione per la serie tv Netflix

Si ferma con la prima stagione la serie con Arden Cho

Pubblicato

il

partner track 2

Non si farà Partner Track 2. Arrivata ad agosto la serie Netflix è tratta dal romanzo omonimo di Helen Wan, che ha esordito nelle librerie americane nel 2013. Purtroppo dopo i 10 episodi della prima stagione Netflix ha ufficialmente deciso di non rinnovare la serie per una stagione 2.

Niente Partner Track 2

Perché Partner Track è stata cancellata? Sebbene Netflix non abbia divulgato il motivo, sembra che abbia a che fare con i dati di visione della serie, non abbastanza soddisfacenti da giustificare la produzione di nuovi episodi.

Di cosa parla la serie

Di che cosa parla la serie? Arden Cho interpreta Ingrid Yun, un’americana di origini coreane e prima avvocata in famiglia. Ingrid affronta le difficoltà che derivano dall’essere una delle migliori nel prestigioso (ma tradizionalista) studio legale Parsons Valentine di New York. Con il sostegno degli amici, Ingrid fa il possibile per superare le sfide lavorative e diventare partner. Ma la sua passione e la sua ambizione lasceranno spazio all’amore?

partner track 2

Cr. Vanessa Clifton/Netflix © 2022

Il cast

Capitanato da Arden Cho – al suo ritorno in un ruolo da protagonista alle serie televisive dopo avere interpretato Kira in Teen Wolf -, il cast della serie tv è formato da diversi interpreti. Tra questi Bradley Gibson, Alexandra Turshen, Dominic Sherwood, Rob Heaps, Nolan Gerard Funk, Matthew Rauch e Roby Attal.

Partner Track 2: altre informazioni

Anne Robinson ha diretto i primi due episodi; insieme a lei alla regia si sono succeduti anche Kevin Berlandi, Tanya Wexler, Lily Mariye e Adam Brooks per i due capitoli finali. Georgia Lee ha sviluppato la serie ed è co-showrunner insieme a Sarah Goldfinger. Del team di produzione esecutiva fanno parte Lee, Goldfinger, Kim Shumway, Kristen Campo, Tony Hernandez (per conto di JAX Media, che realizza la serie), e Julie Anne Robinson.

‘Partner Track’ tutto sulla Serie Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.