fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘The Whale’ il Trailer del film con Brendan Fraser

In uscita da A24 il teaser del dramma di Darren Aronofsy. Fraser in odore di Oscar

Pubblicato

il

venezia 79 apertura the whale trailer

L’acclamato ritorno di Brendan Fraser è al centro del primo trailer di “The Whale“, l’ultimo film del regista Darren Aronofsky (“Requiem for a Dream”, “Black Swan”) e A24.

La recensione

“The Whale” segue Charlie (Fraser), un insegnante di inglese che convive con l’obesità, Il suo dolore e la sua miseria derivano dall’abbandono e dalla morte del suo compagno. Nel frattempo, Charlie lotta per riconnettersi con sua figlia di 17 anni, interpretata da Sadie Sink (“Stranger Things”). Ora, l’uomo di 600 libbre ha un’ultima possibilità di redenzione con sua figlia.

Insieme a Fraser e Sink nel film ci sono Hong Chau, Samantha Morton e Ty Simpkins. La sceneggiatura è adattata dall’omonima opera teatrale del drammaturgo Samuel D. Hunter.

the-whale

The Whale trailer e riconoscimenti

“The Whale” è emerso dal circuito dei festival autunnali con recensioni entusiaste per la performance di Fraser, che ha guadagnato una standing ovation di sei minuti alla Mostra del Cinema di Venezia.

Anche le proiezioni al Toronto International Film Festival e al London Film Festival hanno riscosso una standing ovation  per l’attore. Per molti esperti di Oscar, Fraser è inoltre il favorito per la statuetta come miglior attore.

Aronofsky è ancora una volta affiancato dal suo direttore della fotografia Matthew Libatique. Libatique ha girato tutti i film di Aronofsky. ad eccezione di “The Wrestler”.

“The Whale” è il primo lavoro da regista di Aronofsky da “Mother!” del 2017, che ha diviso critici e spettatori. Il regista di “Black Swan” e “Pi”  sarà sicuramente protagonista agli Oscar 2023 con la sua pellicola.

Darren Aronofsky: il cinema come visione

Il Trailer A24

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.