fbpx
Connect with us

Latest News

‘Inside Man 2’ si farà?

Qual è il futuro della miniserie britannica ideata da Steven Moffat?

Publicato

il

inside man 2

Inside Man 2 si farà? Debutta anche in Italia in esclusiva su Netflix la miniserie thriller creata da Steven Moffat, penna già nota al piccolo schermo per aver creato capolavori come Sherlock e Dracula. La serie televisiva è stata presentata dapprima sulla BBC nel Regno Unito, ma al momento non è stato confermato un eventuale rinnovo per  un nuovo ciclo di episodi. Così come non è stata annunciata la cancellazione.

Quando esce Inside Man 2?

In caso di rinnovo ufficiale entro il 2022, immaginiamo di poter tornare ad assistere a nuovi episodi della serie già nel corso del 2023 oppure entro il 2024. Al momento si tratta di ipotesi: attendiamo conferma ufficiale.

inside man 2

L’eventuale trama della seconda stagione

La prima stagione di Inside Man è composta da quattro puntate con un inizio e una fine. La trama, di genere thriller, racconta di un condannato a morte americano che aiuta un giornalista britannico a risolvere un mistero: una donna è scomparsa improvvisamente senza lasciare traccia. Una seconda stagione potrebbe raccontare altri misteri.

Il cast: attori e personaggi

In attesa di conferme ufficiali da parte del network, immaginiamo che il cast principale della seconda stagione proporrà i personaggi della prima. Ecco chi sono:

  • David Tennant interpreta Harry Watling
  • Stanley Tucci interpreta Jefferson Grieff
  • Dolly Wells interpreta Janice Fife
  • Lidia West interpreta Beth Davenport
  • Lindsey Marshal interpreta Mary Watling
  • Louis Oliver interpreta Ben
  • Atkins Estimond interpreta Dillon Kempton
  • Dylan Baker interpreta Casey

Il trailer di Inside Man 2 esiste già?

Non essendo ancora stata confermata, né tantomeno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione di Inside Man. In attesa , ecco di seguito il trailer della prima:

‘Inside man’ cosa sapere della nuova serie Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.