fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Takeover’ su Netflix una donna incastrata per un omicidio che non ha commesso

Rilasciato un nuovo thriller sulla piattaforma di streaming

Pubblicato

il

the takeover netflix

The Takeover è il nuovo film Netflix, diretto da Annemarie van de Mond. Incastrata per omicidio dopo aver svelato uno scandalo legato alla privacy, un’hacker etica deve sfuggire alla polizia mentre cerca di trovare i criminali che la ricattano.

The Takeover su Netflix: la trama

La vita dell’autoproclamata hacker etica Mel Bandison viene sconvolta quando interrompe una violazione dei dati su un autobus high-tech a guida autonoma che chiude anche una rete criminale internazionale. Quindi diventa un bersaglio e viene incorniciata con un video deepfake che “mostra” che uccide qualcuno. Mel si dà alla fuga, inseguita dai criminali e dall’Interpol in una città con telecamere a ogni angolo di strada e si nasconde con Thomas Deen, con cui era uscita una volta e che si trova senza saperlo coinvolto nella situazione. Nel tentativo di dimostrare la propria innocenza, Mel chiede aiuto al suo vecchio mentore Buddy Benschop.

Il cast

Fanno parte del cast del film Holly Mae Brood, Geza Weisz, Frank Lammers, Susan Radder, Walid Benmbarek, Noortje Herlaar, Jenny Hsia, Lawrence Sheldon, Marco Eradus, Jeremiah Fleming, Anna Deborah van der Rhee.

Il trailer di The Takeover su Netflix

Quando e dove vedere il film?

Il film è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 1° novembre 2022.

Netflix novembre 2022: cosa vedere sulla piattaforma

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.