fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Young Royals 2’ i reali svedesi tornano su Netflix per la seconda stagione

La seconda stagione della serie svedese di successo sta tornando sulla piattaforma di streaming

Pubblicato

il

young royals 2

Manca pochissimo a Young Royals 2. L’attesa serie sull’adolescente futuro principe di Svezia sta per tornare su Netflix con la seconda stagione. Ma cosa sappiamo su Young Royals 2? Aveva debuttato il 1° luglio 2021 in esclusiva streaming su Netflix la prima stagione della serie tv svedese ideata da Lisa AmbjörnLars Beckung e Camilla Holter.

Il 22 settembre il colosso dello streaming aveva annunciato il rinnovo della serie per la seconda stagione! Ecco l’annuncio ufficiale:

Quando esce Young Royals 2

Ora che Young Royals 2 è stato rinnovato ufficialmente, quando arriverà su Netflix? Le nuove puntate tornano da martedì 1° novembre 2022, come annunciato da Netflix. Le riprese della seconda stagione hanno preso il via il 24 febbraio 202 in Norvegia e si sono concluse il 10 maggio dello stesso anno.

Qui qualche informazione sulla prima stagione

La trama della seconda stagione

Il nuovo capitolo della serie svedese prosegue con il racconto delle scelte di vita di Wilhelm. Adesso che le vacanze invernali sono finite, gli studenti e le studentesse del liceo privato Hillerska fanno ritorno al collegio per il nuovo semestre. Adesso che Simon (Omar Rudberg) e Wilhelm (Edvin Ryding) non sono più insieme, i due sono ancora legatissimi e hanno difficoltà ad allontanarsi l’uno dall’altro.

young royals 2

COURTESY OF NETFLIX © 2022

Tra le questioni in sospeso che Wilhelm dovrà affrontare c’è anche la vertenza di suo cugino August (Malte Gårdinger), il quale ha diffuso il video scandaloso. August prova rimorso per ciò che ha fatto, ma la strada verso la redenzione è ancora lunga. Mentre una faida familiare rischia di distruggere l’armonia famigliare, Wilhelm sta per creare ancora più problemi che minacceranno l’intera monarchia. Nel frattempo, Felice (Nikita Uggla) sta imparando a farsi valere e Sara (Frida Argento) deve scegliere tra vecchie lealtà e nuovi amici.

Il cast: attori e personaggi

Capitanato da Edvin Ryding nei panni del principe Wilhelm, il cast include anche Pernilla August (regina Kristina), Malte Gårdinger (Morden i Sandhamn), Frida Argento (Astrid), Nikita Uggla e Omar Rudberg, noto per essere nella band FO&O, che ora fa il suo debutto come attore. Al cast della seconda stagione si unisce Tommy Wättring nei panni di Marcus, un ragazzo i cui genitori noleggiano le scuderie al liceo che fa da ambientazione alla serie tv.

Il trailer di Young Royals 2

Quanti sono gli episodi di Young Royals 2?

Composta da sei episodi, la seconda stagione ritrova al timone alla regia Rojda Sekersöz e Erika Calmeyer. Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter hanno creato la serie scritta da Lisa Ambjörn (head writer), Pia Gradvall, Sofie Forsman e Tove Forsman.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers