Tante proposte anche per il mese di novembre 2022 per la piattaformaPrime Video.
Serie e show originali su Prime Video a novembre 2022
Prova Sa Sa – dal 2 novembre
Prova Prova Sa Saè il comedy show incentrato sull’improvvisazione e sull’intrattenimento tutto da ridere con Frank Matano alla conduzione ed un cast fisso formato da 4 comici eccezionali: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone.
In ciascuna delle quattro puntate dello show, prodotto da Endemol ShineItaly, i quattro comici si esibiranno in una serie di sketch e sfide improvvisate talvolta decise dal conduttore, altre volte basate sui suggerimenti del pubblico in studio. Alcuni di questi sketch sono individuali, altri prevedono il coinvolgimento di due o più comici. In ogni episodio, inoltre, c’è una guest che irrompe nel programma e si mette in gioco improvvisando insieme al cast. Tra gli ospiti: FrancescoMandelli, CorradoNuzzo, ValeriaAngione, e il duo comico I Soldi Spicci.
ProvaProvaSaSa è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su Whose Line Is It Anyway?, format di successo e pluripremiato creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat TrickProductions.
Savage x fenty show vol. 4 – dal 9 novembre
Giunta al suo quarto anno consecutivo, la straordinaria fashion experience continua a sfidare la tradizione e a superare ogni confine. L’evento innovativo alza ancora una volta l’asticella, con un nuovo cast stellare composto da modelli, attori, insieme ad alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale e molti altri ancora, che indosseranno le ultime creazioni di Savage X Fenty.
Mammals – dall’11 novembre
In questo drama dalle tinte di dark comedy, rivelazioni e segreti sulla vita di coppia moderna e sulla fedeltà vengono a galla. In un mondo dove vivono otto miliardi di persone, cosa succede dopo che abbiamo trovato “l’anima gemella”? Siamo in grado di mantenere le promesse che abbiamo fatto quando, dopo tutto, non siamo forse tutti Mammals (Mammiferi)?
Mammals segue la storia di Jamie (James Corden), uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine (MeliaKreiling). Jamie è a caccia di risposte con l’aiuto di suo cognato Jeff (ColinMorgan). Per via di questa ricerca si allargano anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue (SallyHawkins).
La serie in sei episodi scritta dal Premio Tony e due volte vincitore dell’Olivier, JezButterworth, parla delle complessità di un matrimonio tra tristezza, lutto, tensione, amore, amicizia, tradimento e un tocco di realismo magico.
Cic to Cic – dall’11 novembre
Il comico, il cantante, l’imitatore, il mattatore FrancescoCicchella che accoglie i super ospiti Angelo Pintus e AnnaTatangelo: si va da un Cicchella all’altro in questo esilarante show comico musicale!
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo s3 – dal 17 novembre
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice CristinaMarino, gli attori Salvatore Esposito e MarcoD’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice KatiaFollesa, i volti noti del gruppo comico The JakalCiro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama. Dopo il successo delle prime due stagioni, l’edizione di quest’anno tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità.
Film in esclusiva
Bomb Squad – dal 1° novembre
Come un padre – dal 2 novembre
Habit – dal 15 novembre
The North Sea – dal 21 novembre
Falla girare – dal 25 novembre
Sbagliata ascendente leone – dal 29 novembre
Prime Video novembre 2022: film originali
My Policeman – dal 4 novembre
Autumn Beat – dal 10 novembre
Autumn Beat è un racconto di formazione che segue la storia di Tito e Paco, due fratelli cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap e farsi sentire attraverso la musica. Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l’ambizione, la vita e l’amore per la stessa donna metteranno alla prova il loro legame, in un’emozionante storia lunga tre decenni.
The People We Hate at the Wedding – dal 18 novembre