fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Pale Blue Eye’: Il trailer del film con Christian Bale

Dopo essere apparso già in titoli come Thor: Love and Thunder e Amsterdam, il Premio Oscar Christian Bale torna in azione nel Primo Trailer Ufficiale del nuovo film diretto da Scott Cooper. Cosa sappiamo.

Pubblicato

il

The Pale Blue Eye

The Pale Blue Eye – Ecco il Primo Trailer del film Netflix con Christian Bale.

Cosa sappiamo su The Pale Blue Eye

The Pale Blue Eye

Dopo un’assenza di quasi tre anni, Christian Bale torna al cinema. Lo abbiamo visto pochi mesi fa in Thor: Love and Thunder. E solo di recente in Amsterdam. Ma ha già un nuovo, atteso film alle porte. Si intitola The Pale Blue Eye e arriverà su Netflix molto presto.

Solo pochi giorni fa sono state rilasciate le prime immagini del film. Ma ora si mostra in una nuova luce. Il film è diretto da Scott Cooper. Cooper aveva già diretto Bale in Il Fuoco della Vendetta (2013) e Hostiles (2017). Nel cast vi sono anche Robert Duvall, Gillian Anderson, Lucy Boynton e Charlotte Gainsbourg. Ecco le ultime novità.

The Pale Blue Eye – La trama

The Pale Blue Eye

Il film è basato sul romanzo di Louis Bayard. La storia è ambientata nel 1830 e seguirà le vicende del detective Augustus Landor alla ricerca della verità. Si spingerà fino alla celebre accademia militerai di West Point, nello stato di New York, indagando su una serie di delitti. Qui farà la conoscenza di un giovane Edgar Allan Poe, che diventerà il suo ‘aiutante’. Poe prova disprezzo per la vita militare, ma ha un debole per la poesia. Riusciranno i due a risolvere il mistero?

Un progetto a lungo desiderato dallo stesso Scott Cooper. E che potrebbe rivelarsi molto ambizioso. Sarà davvero così?

Cast & Crew

The Pale Blue Eye

Come già anticipato, Christian Bale sarà il protagonista del film. Interpreterà Augustus Landor. Insieme a lui ci sarà un cast di tutto rispetto. Tra cui Robert Duvall, Gillian Anderson, Lucy Boynton, Harry Melling, Toby Jones e Charlotte Gainsbourg. Ma anche Timothy Spall, Fred Hechinger, Simon McBurney, Hadley Robinson, Charlie Tahan e Gideon Glick.

Il film è scritto e diretto da Scott Cooper. Cooper ha diretto in passato Crazy Heart, Il Fuoco della Vendetta, Hostiles e Antlers. Il film sarà prodotto dagli stessi Cooper e Bale insieme a John Lesher e Tyler Thompson. Howard Shore comporrà invece la colonna sonora del film.

The Pale Blue Eye uscirà su Netflix il 6 gennaio 2023. Ma nella speranza di arrivare agli Oscar 2023, verrà distribuito nei cinema a Dicembre 2022. Solo per un periodo limitato. Noi non vediamo già l’ora. Nell’attesa, ecco il primo trailer ufficiale. Ed è da brividi. Buona visione.

Alla prossima news.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers