fbpx
Connect with us

TRAILERS

SerieTV: trailer e immagini delle novità di Apple

Pubblicato

il

SerieTV: trailer e immagini delle novità di Apple. 

SerieTV: trailer e immagini delle novità di Apple.

La piattaforma che offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi propone la nuova serie antologica Ciruit Breakers, destinata a bambini ed adulti.
Sempre tra le novità, la seconda stagione del thriller cupo con protagonista Gary Oldman, Slow Horses, e l’ultima stagione di Servant.

 

 

Circuit Breakers

La nuova serie antologica farà il suo debutto l’11 Novembre.
Composta da sette puntate dalla durata di mezz’ora circa ciascuna, Circuit Breakers è creata da Melody Fox con il produttore esecutivo Matt Hastings.
Hastings ha diretto tre episodi.

le vicende di ragazzi delle scuole medie ambientate in un futuro prossimo e che usa la fantascienza come sfondo per raccontare storie universali sulla crescita.
Nel cast Callan Farris, Nathaniel Buescher, Veda Cienfuegos, Cole Keriazakos, Maz Jobrani, Cale Ferrin, Quincy Kirkwood, Arielle Halili, Gavin MacIver-Wright, Khiyla Aynne e Maya McNair .

AppleTV novembre

Slow Horses

Dopo il grande successo della prima stagione, la nuova stagione, composta da sei episodi, uscirà in anteprima su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.
Dal 2 Dicembre.

Alcuni segreti della Guerra Fredda a lungo sepolti riemergono e minacciano di portare a una carneficina per le strade di Londra. Quando la relazione con i russi prende una piega fatale, i nostri sfortunati eroi devono imparare a superare i propri fallimenti individuali e alzare il tiro per evitare un incidente potenzialmente catastrofico.
La stagione è l’adattamento di Dead Lions, il secondo romanzo della serie Slow Horses di Mick Herron.

Gary Oldman, protagonista, torna nei nuovi episodi in cui recita con Kristin Scott Thomas, Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Dustin Demri-Burns, Christopher Chung, Freddie Fox, Chris Reilly, Samuel West, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e Jonathan Pryce.

La recensione della prima stagione

SerieTV: trailer e immagini delle novità di Apple. 

SerieTV: trailer e immagini delle novità di Apple 2023

Servant

L’acclamato thriller psicologico tornerà per la sua quarta e ultima stagione il 13 Gennaio con il primo dei dieci episodi totali, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 17 marzo 2023.

Dopo il finale ricco di suspense della terza stagione, la quarta porta la storia dei Turner a una conclusione epica ed emozionante. La guerra di Leanne con la Chiesa dei Santi Minori si fa sempre più intensa, fino a minacciare non solo Spruce Street, ma l’intera città di Philadelphia e oltre. Nel frattempo, la famiglia Turner è a pezzi e si trova a fare i conti non solo con il pericolo di Leanne, ma anche con la consapevolezza che Dorothy si sta svegliando. Mentre le fondamenta della famiglia continuano a sgretolarsi, le domande trovano finalmente una risposta: chi è davvero Leanne Grayson e chi è il bambino che vive nella loro casa?

Nel cast Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint. 
La serie è stata creata da Tony Basgallop, alla regia M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green, Nimrod Antal, Veronika Franz & Severin Fiala.

Servant, trailer e clip della terza stagione 

SerieTV: trailer e immagini delle novità di Apple. 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.