fbpx
Connect with us

Latest News

‘Man of Steel 2’: Il film sequel con Henry Cavill si farà?

Henry Cavill ha interpretato Superman per la prima volta in Man of Steel. L’ultima volta è stato lo scorso anno in Zack Snyder’s Justice League. Ma a quanto pare, Warner Bros. ci ha ripensato. Ecco cosa sappiamo.

Pubblicato

il

Man of Steel 2

Man of Steel 2 – In arrivo il film sequel con Henry Cavill?

Cosa sappiamo su Man of Steel 2

Man of Steel 2

Sono passati quasi 10 anni da quando Man of Steel è uscito nelle sale. Il film, diretto da Zack Snyder, vedeva come protagonista Henry Cavill nei panni di Clark Kent/Kal-El. Insieme a lui c’erano anche Amy Adams, Kevin Costner, Diane Lane, Russell Crowe, Michael Shannon e Ayelet Zurer. Un cast davvero stellare.

Alla sua uscita, il film ricevette recensioni per lo più miste. Invece al pubblico piacque molto, tanto che Warner Bros. annunciò l’arrivo di un sequel. Ma alla fine non si è più saputo niente. Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire. A quanto pare, il film sequel potrebbe davvero arrivare nei prossimi anni. Ecco le novità sul tanto agognato sequel.

Man of Steel 2 – Sceneggiatori cercasi

Il progetto si trova ancora nelle prime fasi di lavoro. Secondo The Hollywood Reporter, David Zaslav, amministratore delegato della Warner Bros, sarebbe interessato a vedere un sequel su Superman. Così come i responsabili Michael De Luca e Pam Abdy.

Al momento, sappiamo che il film sarà prodotto da Charles Roven. E forse anche da Christopher Nolan. Si sa ancora chi saranno gli sceneggiatori e il regista. In cima alla lista di candidati, ci sarebbe stato Christopher McQuarrie (I Soliti Sospetti, Mission Impossible), ma alla fine non è stato contattato. Forse a causa dei troppi impegni. Quindi, molto probabilmente dovremo aspettare un bel po’ prima di avere nuove news sul film.

Il futuro di Henry Cavill nel DCEU

Man of Steel 2

Fin dal suo esordio, Henry Cavill è stato molto apprezzato come nuovo interprete di Superman. E da allora, la sua carriera ha davvero preso il volo. Tuttavia, nonostante ci fossero già state voci di ‘addio’, Cavill afferma che c’è ancora tanto materiale da esplorare e raccontare.

In una recente intervista aveva ammesso di essere pronto a tornare nei panni dell’Uomo d’acciaio. E che stava aspettando una chiamata importante. A quanto pare è arrivata. Prima di rivederlo in Man of Steel 2, potremmo vedere Cavill in altri film DCEU in arrivo. Si dice che un suo cameo potrebbe essere in Black Adam e forse il merito è del collega Dwayne Johnson. Sarà davvero così? Quanto attendete Man of Steel 2? Non ci resta che attendere nei prossimi mesi.

Alla prossima news.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers