fbpx
Connect with us

Latest News

‘ The Old Guard 2’ Iniziate le riprese

Con la partecipazione straordinaria di Uma Thurman

Pubblicato

il

The Old Guard

Iniziate le riprese di The Old Guard 2, con protagonista Charlize Theron e Luca Marinelli.

Il film, diretto da Gina Prince – Bythewood, uscito nel 2020, ha registrato un record di visualizzazioni in pochissimo tempo. I numeri hanno portato Netflix a voler investire nuovamente nel progetto.

Tra le varie location del sequel c’è anche Roma, che non è la sola città italiana coinvolta nella produzione. Lo scorso luglio, infatti, la troupe, composta da Chiwetel Ejiofor, Kiki Layne, Charlize Theron, Luca Marinelli e Marwan Kenzari, stava girando a Trieste.

Ci troviamo nella bellissima Roma per girare il sequel di The Old Guard. Sappiamo quanto avete amato il primo film e ci stiamo impegnando per realizzarne uno migliore”.

Sono queste le parole di Charlize Theron, protagonista e produttrice del film, che avrà delle sostanziali novità. Innanzitutto, la regia non sarà più affidata a Gina Prince – Bythewood, ma a Victoria Mahoney (Yelling to the Sky) e inoltre al cast, già stellare, si aggiungeranno Uma Thurman e Henry Golding.

Il film Netflix è basato sulla graphic Novel di successo realizzata da Greg Rucka, anche autore della sceneggiatura del film.

In The Old Guard, Charlize Theron (L’accademia del bene e del male) si cala nei panni di una guerriera di nome Andy, che guida un gruppo segreto di mercanti, tra cui Niky, interpretato da Luca Marinelli.

The Old Guard 2: Uma Thurman entra a far parte del cast

Per vedere The Old Gard su Netflix clicca qui 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.