fbpx
Connect with us

Latest News

‘Narcosantos’ nuovo k-drama crime su Netflix

Dal 9 settembre disponibili i 6 episodi della prima stagione

Pubblicato

il

narcosantos

Su Netflix è arrivata la serie tv Narcosantos, una produzione sud-coreana ambientata tra la Repubblica Dominicana e Sud Corea disponibile in piattaforma da venerdì 9 settembre.

La serie tv Netflix in sei episodi è creata da Yoon Jong-bin, qui anche registainsieme allo sceneggiatore Kwon Sung-hui.

Il primo capitolo vede protagonista il noto attore sudcoreano Ha Jung-woo nei panni di un uomo coinvolto in un’operazione dei Servizi Segreti, e incastrato subito dopo da un narcoboss.

La trama di Narcosantos

Kang Ingu ha il compito di perlustrare un’azienda per valutarne una possibile attività imprenditoriale, ma rimane coinvolto nel bel mezzo di una pericolosa guerra tra bande.

narcosantos

Cr. Cho Wonjin/Netflix © 2022

Ha così inizio l’operazione sotto copertura indetta dai Servizi Segreti per catturare il pericoloso boss Jeon Yo-hwan, signore della droga coreano che ha preso il controllo del Suriname. Riuscirà alla fine Kang a portare avanti la sua missione senza essere scoperto, o ucciso dai narcotrafficanti?

Il cast: attori e personaggi

Ecco di seguito i protagonisti di Narcosantos:

  • Ha Jung-woo interpreta Kang In-gu
  • Hwang Jung-min interpreta Jeon Yo-hwan
  • Park Hae-soo interpreta Choi Chang-ho
  • Jo Woo-jin interpreta Byeon Ki-tae
  • Yoo Yeon-seok interpreta David Park

Quanti sono gli episodi di Narcosantos?

In tutto sono sei le puntate, da 65 minuti circa ciascuna, della serie prodotta da Kang Myung-chan e Koo Soo-ran per Moonlight Film
Perfect Storm Film Inc..

Il trailer

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Narcosantos rilasciato da Netflix Latinoamérica

Netflix Settembre 2022 tutte le novità

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers