fbpx
Connect with us

Latest News

‘Me Time – Un weekend tutto per me’ il trailer del film Netflix

La pellicola è disponibile su Netflix dal 26 agosto

Pubblicato

il

me time

Me Time – Un weekend tutto per me è la nuova commedia disponibile sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il canale YouTube di Netflix, per promuoverne l’uscita, ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola con protagonisti tre grandi volti del mondo dorato di Hollywood.

Me Time – Un weekend tutto per me: la trama

Kevin Hart e Regina Hall interpretano marito e moglie in una famiglia con due bambini quando una telefonata inaspettata dell’amico di vecchia data Mark Wahlberg sconvolge la vita dell’uomo.

me time

Cr. Saeed Adyani/Netflix © 2022.

La trama ufficiale, rilasciata dal sito di Netflix, è la seguente:

Con la sua famiglia lontana, un devoto padre casalingo si gode un po’ di tempo per sé stesso per la prima volta dopo tanto unendosi al suo vecchio amico amante delle feste per un’avventura di compleanno spericolata.

Dove e quando vedere il film

Me Time – Un weekend tutto per me ha fatto il suo arrivo alla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) da pochi giorni, più precisamente il 26 agosto.

Il trailer di Me Time – Un weekend tutto per me

Il cast

Il film è interpretato, come detto, da Kevin Hart, Mark Wahlberg, Regina Hall.

Oltre a loro, però, fanno parte del cast anche altri attori. Tra questi Jimmy O. Yang, Tahj Mowry, Luis Gerardo Méndez, Melanie Minichino, Chau Long, Ilia Isorelýs Paulino, Sandra Rosko, Deborah S. Craig, Thomas Ochoa, Carlos Javier Rivera, Alexis Rhee.

Netflix Agosto 2022 tutte le uscite

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers