Teen Wolf Il Film – Arriva nel 2022 il film basato sull’omonima serie tv.
Cosa sappiamo su Teen Wolf
Teen Wolf è una teen dramasoprannaturale statunitense. La serie, creata da Jeff Davis, è andata in onda su MTV per la prima volta il 5 giugno 2011. Fino al 24 settembre 2017. Dopo ben 6 stagioni. Teen Wolf è liberamente ispirato al film Voglia di Vincere. Del 1985.
Fin dal primo episodi, la serie è stata ben accolta da critica e pubblico. Tanto da vincere alcuni premi. E ha saputo lanciare attori come Dylan O’Brien, Tyler Hoechlin, Holland RodeneShelley Hennig. Insomma, una serie indimenticabile. Eppure, è in arrivo quest’anno un film. Ecco tutto quello che sappiamo.
Teen Wolf Il Film – La trama:
La trama del film è ancora avvolta nel mistero. Ma sappiamo che molti dei protagonisti della serie tv torneranno nel film. E dovranno fare i conti con una nuova minaccia. A quanto pare, più potente di quelle affrontate nella serie tv. Nel farlo, c’è il bisogno di tutte le creature sovrannaturali. E non mancherà l’aiuto di Scott McCall e dei suoi amici.
Una premessa molto interessante. Riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative?
Teen Wolf Il Film – Poster:
Il primo trailer è stato pubblicato alcune settimane fa. Ma il poster ancora manca. Eppure, è stato rilasciato il primo logo. Ecco un piccolo sguardo.
Cast & Crew:
Ecco il cast del film ed è a dir poco stellare.
Tyler Posey tornerà nei panni di Scott McCall. Il protagonista. Insieme a lui ci saranno anche Tyler Hoechlin, Crystal Reed, Shelley Hennig, Dylan Sprayberry, Holland Roden e Seth Gilliam. Tutti questi nomi erano anche nella serie tv originale. E tanti altri ancora. Mancherà invece Dylan O’Brien. Che ha deciso di non prendere parte alla nuova avventura.
Teen Wolf Il Film è scritto da Jeff Davis. Già autore della serie tv. In cabina di regia ci sarà invece Russell Mulcahy. Mulcahy ha già diretto 40 episodi della serie tv. Il film è prodotto dagli stessi Tyler Posey, Tyler Hoechlin e Jeff Davis. E da Colette S. Knight e Mary Przybylski.
Non c’è ancora una data d’uscita ufficiale. Ma è stato confermato che uscirà entro la fine del 2022. E sarà disponibile su Paramount +. In Italia, la piattaforma è ancora inedita. Ma arriverà anche da noi a settembre. Riuscirà il film a non deludere le aspettative? Nell’attesa, ecco il primo trailer. Ed è da brividi. Buona visione!
Alla prossima news!
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers