fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Cars On The Road’: La nuova serie Pixar su Disney +!

Dopo Monsters Inc. un’altra serie Pixar è in arrivo su Disney + in grande stile. Stiamo parlando di Cars On The Road. Ecco cosa sappiamo!

Publicato

il

Cars On The Road

Cars On The Road – A Settembre 2022 la nuova serie su Disney +.

Cosa sappiamo su Cars

Cars On The Road

Dopo Toy Story, un altro storico franchise Pixar da non dimenticare è Cars. Con protagonista la leggenda Saetta McQueen. La saga, ideata nel 2006, è iniziata con Cars: Motori Ruggenti. A dirigere il film fu John Lasseter. Alla sua uscita fu il film Pixar meno apprezzato dalla critica. Un successo, comunque. Nel 2011 uscì Cars 2. Nel 2017 fu realizzato Cars 3. Terzo capitolo finale.

Una vera e propria trilogia. Ma non solo. Furono realizzati anche due Spin-off: Planes e Planes 2. Eppure il mondo di Cars ebbe anche due miniserie tv. La prima fu Cars Toons. Uscita nel 2008, che vedeva protagonista il mitico Mater (Cricchetto in italiano). La seconda è invece Tales From Radiator Springs, del 2013. Ma a quanto pare, è in arrivo una terza serie: Cars On The Road.

Cars On The Road – La trama:

Cars On The Road

Saetta e Cricchetto continuano a vivere la loro vita nella tranquilla Radiator Springs. Fino a quando i due non partiranno per un viaggio senza precedenti. Si dirigono così verso est. Per incontrare la misteriosa sorella di Cricchetto.

Ma il regista Steve Purcell ha aggiunto anche che:

“La serie è un viaggio attraverso il paese con Saetta McQueen e Cricchetto. E come in ogni vero viaggio in macchina, ogni giorno è una nuova mini-avventura. Ricca di colpi di scena inaspettati.”

Insomma, una trama decisamente niente male. E se siete fan di Cars, questa fa proprio al caso vostro.

Cars On The Road – Poster:

Oltre al primo trailer, è stato rilasciato un poster ufficiale.

Cars On The Road

Cast vocale & Crew:

Owen Wilson e Larry The Cable Guy torneranno nei panni di Saetta McQueen e Cricchetto, i protagonisti. Insieme a loro ci saranno anche Bonnie Hunt, Cheech Marin, Lloyd Sherr e Quinta Brunson. E tanti altri ancora. Insomma, un cast all star.

Cars On The Road è scritta da Steve Purcell. Purcell ha diretto anche alcuni episodi della serie tv, insieme a Brian Fee (già regista di Cars 3) e Bobby Podesta. La serie è prodotta da Pete Docter e Marc Sondheimer. La prima stagione avrà ben nove episodi. Da non perdere!

Cars On The Road sarà disponibile dall’8 settembre 2022. Solo su Disney +. E dalle prime immagini, sembra promettere bene. Oltre che garantire divertimento e risate. Nell’attesa, ecco il primo trailer. Buona visione!

Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.