fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Purple Hearts’ trama, data di uscita e cast del film

Una nuova commedia romantica con Sofia Carson e Nicholas Galitzine

Publicato

il

purple hearts film

Purple Hearts è il nuovo film con Sofia Carson Nicholas Galitzine e si tratta di una commedia romantica young adult.

La trama del film Purple Hearts

Alloy Entertainment, responsabile di titoli quali Gossip GirlPretty Little Liars e The Vampire Diaries, porterà non più sul grande schermo bensì su Netflix una nuova commedia romantica. Al lavoro sul progetto sono Kyle Jarrow (Valor), Liz Garcia e Elizabeth Allen Rosenbaum (Sneakerella).

La trama del film Purple Hearts è tratta dall’omonimo romanzo di Tess Wakefield e racconta di due innamorati sfortunati. Cassie, un’aspirante cantautrice, e Luke, un militare, si innamorano pazzamente l’uno dell’altra, a prescindere dalle apparenti differenze.

Le parole della produttrice

Purple Hearts è una celebrazione di musica, umanità e cuore. Si tratta di una storia d’amore senza tempo che coinvolge due persone che si ritrovano nonostante le loro differenze e contro ogni aspettativa. Siamo fiduciosi che questa storia troverà il favore degli spettatori in tutto il mondo e di chiunque sia mai stato innamorato.

queste le parole della produttrice Elysa Dutton.

purple hearts film

Cr. Hopper Stone/Netflix © 2022.

Purple Hearts: la data di uscita del film

La data di uscita del film Purple Hearts è fissata al 29 luglio. Trattandosi di un titolo originale della Grande N, la pellicola sarà disponibile nel giorno indicato in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio streaming è attivo.

Il cast: attori e personaggi

Dopo aver recitato al fianco di KJ Apa in SongbirdSofia Carson avrebbe dovuto condividere questo nuovo progetto con un altro attore di Riverdale, ovvero Charles Melton. Quest’ultimo, però, è stato poi sostituito da Nicholas Galitzine (Cenerentola).

I due interpretano i protagonisti Cassie e Luke. L’attrice, anche cantante, si è occupata, inoltre, della colonna sonora. Nel cast del film Purple Hearts troveremo poi i seguenti attori:

  • Anthony Ippolito
  • Linden Ashby
  • John Harlan Kim
  • Chosen Jacobs
  • Kat Cunning
  • Scott Deckert
  • Breana Raquel
  • Sarah Rich
  • Kendall Chappell
  • Nicholas Duvernay

Purtroppo non sappiamo molto sui loro personaggi. Il film è prodotto da Leslie Morgenstein e Elysa Dutton via Alloy Entertainment.

Il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.