fbpx
Connect with us

Biennale del Cinema di Venezia

‘I figli degli altri’ tutto sul film in concorso a Venezia 79

Il film è diretto da Rebecca Zlotowski con Virgine Efira e Chiara Mastroianni

Publicato

il

i figli degli altri venezia

Tra i film in concorso a Venezia 79 c’è anche I figli degli altri di Rebecca Zlotowski. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

I figli degli altri a Venezia 79

Un affresco tutto al femminile, leggero e al contempo profondo, sul delicato tema della maternità, del suo desiderio e delle sue molteplici e inaspettate forme, sarà al centro di I figli degli altri, il film di Rebecca Zlotowski in concorso alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il cast

Il film di Rebecca Zlotowski è uno dei candidati alla vittoria finale del Leone d’Oro. E può vantare un cast d’eccezione. Il film è, infatti, impreziosito dalla presenza nel cast di Chiara MastroianniVirgine Efira e quel Roschdy Zem che si troverà a competere contro se stesso e il suo film da regista – ugualmente in concorso – Our Ties.

Il poster

Quando vedere I figli degli altri dopo Venezia

Il film sarà poi anche nei cinema italiani, dove arriverà a settembre distribuito da Europictures, che nel 2021 è stata onorata di distribuire nel nostro Paese il Leone d’Oro della scorsa edizione, La Scelta di Anne – L’Événement.

La sinossi

Rachel (Efira) ama la sua vita, i suoi studenti, i suoi amici, le sue lezioni di chitarra. Quando si innamora di Alì (Zem), Rachel stringe un legame profondo con sua figlia di quattro anni, Leila. Si prende cura di lei, come fosse sua madre, anche se non lo è. Il desiderio di una famiglia tutta sua si fa sempre più grande, ma il tempo stringe…

Il programma di Venezia 79: sono 5 i registi italiani in concorso

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.