fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘A Quiet Place: Day One’ e ‘IF’ con Ryan Reynolds fissati da Paramount per il 2024

Due titoli per il prossimo anno con Paramount

Publicato

il

paramount 2024

La Paramount ha annunciato alcuni aggiornamenti al suo calendario delle uscite 2024, ritardando di qualche mese progetti come A Quiet Place e IF, diretto da John Krasinski.

A Quiet Place: Day One – il primo titolo Paramount per il 2024

A Quiet Place: Day One, precedentemente senza titolo, arriverà nelle sale l’8 marzo 2024. Il film horror diretto da Michael Sarnoski era stato programmato per il 22 settembre 2023.

Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e John Krasinski sono i produttori del film, mentre Allyson Seeger è il produttore esecutivo. I dettagli sulla trama del sequel non sono stati resi noti, anche se il titolo appena annunciato suggerisce una sorta di prequel della serie post-apocalittica.

In attesa del nuovo film: A Quiet Place II di John Krasinski: il commento

Il secondo titolo Paramount 2024: IF

Il prossimo film dello studio è IF, diretto da John Krasinski e interpretato da Ryan Reynolds. La produzione ha fissato una nuova data di uscita al 24 maggio 2024, dopo essere stata precedentemente fissata al 17 novembre 2023. Krasinski è anche il protagonista del film, mentre il cast di supporto comprende nomi come Phoebe Waller-Bridge, Cailey Fleming, Louis Gossett Jr., Fiona Shaw, Alan S. Kim e Steve Carell.

Oltre a essere protagonista e accreditato come unico sceneggiatore e produttore di IF, Krasinski è anche produttore, insieme a Reynolds e Allyson Seeger. George Dewey e Alexa Ginsburg sono i produttori esecutivi.

Altri titoli

L’apprendista della tigre, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo fantasy di Laurence Yep, uscirà con qualche settimana di ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto. Il film uscirà il 19 gennaio 2024, rispetto alla data originale del 20 dicembre 2023.

Il film d’animazione diretto da Raman Hui vanta un cast vocale che comprende Henry Golding, Lucy Liu, Brandon Soo Hoo, Sandra Oh, Michelle Yeoh, Leah Lewis, Kheng Hua Tan, Bowen Yang, Sherry Cola, Deborah S. Craig, Jo Koy e Greta Lee. Yong Duk Jhun e Paul Watling sono accreditati come co-registi.

Jane Startz, Sandra Rabins e Bob Persichetti sono i produttori di The Tiger’s Apprentice, mentre Kane Lee, Brian Oliver, Bradley J. Fischer e Valerii An sono i produttori esecutivi.

La Paramount si sta occupando della distribuzione nordamericana di Laal Singh Chaddha, un film in lingua hindi di prossima uscita interpretato da Aamir Khan. Il film è un remake del classico del 1994 Forrest Gump, interpretato da Tom Hanks. La Paramount ha fissato l’uscita di Laal Singh Chaddha all’11 agosto.

A proposito di vincitori di film degli anni ’90, la Paramount ha deciso di spostare di qualche mese l’uscita del 25° anniversario di Titanic di James Cameron, spostando l’uscita in sala dal 21 ottobre al 10 febbraio 2023.

(Fonte Variety)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.