fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Nido di Vipere’ L’esordio di Kim Yong-Hoon tra Tarantino e i Fratelli Coen

In sala dal 15 Settembre il primo film del regista Kim Yong-hoon

Publicato

il

Il trailer del film coreano campione d’incassi Nido di Vipere.

Sarà in sala il 15 Settembre, distribuito da Officine UBU, il film di Kim Yong-Hoon. 

I destini di quattro personaggi ai margini della società si intrecciano in modo imprevedibile quando un umile inserviente trova una borsa piena di denaro abbandonata in un armadietto. L’inatteso tesoro diventa ben presto un’arma a doppio taglio, nascondendo dietro di sé un intreccio di storie di spietati malviventi ed esistenze miserabili. Tra omicidi, tradimenti, colpi di fortuna e sfortuna, i destini beffardi dei quattro protagonisti s’incrociano, cacciandoli in guai sempre più profondi, in un disperato gioco senza esclusione di colpi.

Nido di Vipere : la trama

Un umile inserviente, costretto a prendersi cura della madre malata, trova una borsa piena di soldi in un armadietto della sauna dove lavora. Ignora però che dietro alla borsa si nasconde un intreccio di storie di spietati malviventi: un doganiere indebitato, un feroce strozzino, un’astuta truffatrice, una giovane escort con un marito violento e un immigrato illegale si danno la caccia nel tentativo di mettere le mani sul denaro. Tra omicidi, tradimenti, colpi di fortuna e sfortuna i loro destini beffardi s’incrociano, cacciandoli in guai sempre più profondi, in un disperato gioco senza esclusione di colpi.

 

Nel cast Jeon Do-yeon, Jung Woo-sung, Bae Sung-Woo, Jeong Man-Sik, Shin Hyun-bin, Jung Ga-ram, Jin Kyung e  Youn Yuh-jung

 

Kim Yong-Hoon

Il film è il debutto per Kim Yong-Hoon, anche sceneggiatore della pellicola.
Tratto dall’omonimo romanzo di  Keisuke Sone, il film è ispirato alle atmosfere pulp di Tarantino e quelle noir dei fratelli Coen. 

Il Poster

 

Nido di Vipere, il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2021
  • Distribuzione: Officine UBU
  • Genere: Thriller
  • Nazionalita: Corea del Sud
  • Regia: Kim Yong-hoon
  • Data di uscita: 15-September-2022