fbpx
Connect with us

Latest News

‘Ferrari’ la trama e tutte le anticipazioni sul film di Michael Mann

Finalmente i dettagli sul quasi biopic sul Drake e sulla sua leggenda

Publicato

il

ferrari michael mann trama

Cominciano a emergere nuovi dettagli sulla trama di Ferrari di Michael Mann.

La trama di Ferrari di Michael Mann

Da quattro giorni sono iniziate le riprese del suo attesissimo nuovo film, e dopo esser stato addirittura ricevuto in Municipio dal Sindaco di Modena, Michael Mann continua a essere molto impegnato sul set che riporterà in vita il leggendario Drake, Enzo Ferrari e la sua storia. Come si intuisce dai dettagli della trama di Ferrari che lo stesso regista Michael Mann ha rivelato.

«L’intero film racconta tre mesi della vita di Enzo Ferrari, durante l’estate del 1957. È un’opera, è melodrammatico – ha dichiarato alla testata The Film Stage. – Tutto ciò che lui è stato si scontra con ciò che potrebbe diventare. La società sta fallendo. Sua moglie scopre dell’altra donna. È uno spettacolare melodramma nella vita reale».

Il cast

Con Adam Driver nei panni di Enzo FerrariPenélope Cruz in quelli di Laura FerrariShailene Woodley in quelli di Lina Lardi, ci sarà anche Gabriel Leone (Alfonso De Portago) a mettere in scena un momento critico della storia del Drake, allora sessantenne, ispirandosi al libro di Brock Yates Enzo Ferrari – L’uomo e la macchina.

‘Ferrari’ anche Adam Driver e Penélope Cruz nel film di Michael Mann

Altre informazioni

Un film alla Il Padrino, secondo Deadline, che rappresenterà il ritorno sul grande schermo del regista ottantenne, assente dal Blackhat del 2015. Al quale potrebbe seguire il tanto anticipato sequel del cult del 1995, Heat, e il già annunciato adattamento del crime di Don Winslow sulla storia dei boss Tony Accardo e Sam Giancana.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.