fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Il primo trailer di “The Idol” con The Weeknd e Lily Rose-Depp

Lo spettacolo sarà presentato in anteprima su HBO entro la fine dell'anno.

Publicato

il

Il primo trailer di "The Idol" con The Weeknd e Lily Rose-Depp

Il primo trailer di “The Idol” con The Weeknd e Lily Rose-Depp.

Mentre i fan attendono con ansia la prossima stagione di Euphoria (2019), un nuovo spettacolo targato Sam Levinson vedrà la luce su HBO entro la fine dell’anno.

Il primo trailer di “The Idol” con The Weeknd e Lily Rose-Depp

Abel Tesfaye, meglio noto come The Weeknd e Lily Rose-Depp reciteranno in The Idol. Dal suo primo trailer, alquanto stuzzicante per gli spettatori, si deduce che il tono e lo stile della serie sono quelli che il pubblico si aspetta da un lavoro di Levinson. Non è stata fissata una data di rilascio definitiva, anche se è probabile un’uscita autunnale.

The Idol sembra essere un mix di Euphoria e della serie della HBO The Deuce  (2017/2019), di David Simon e George Pelecanos. Maggie Gyllenhaal ha diretto quest’ultima serie e The Idol sembra introdurre lo spettatore sull’industria musicale più o meno allo stesso modo di ciò che The Deuce ha fatto per l’industria della pornografia. The Weeknd e Lily Rose-Depp sono co-creatori della serie con LevinsonThe Weeknd è già apparso sullo schermo in un piccolo ruolo nei panni di se stesso al fianco di Adam Sandler in Uncut Gems  (2019).

Questo trailer, tuttavia, non rivela molto in termini di storia. HBO ha affermato che “la serie si concentrerà su un guru dell’auto-aiuto, leader di un culto moderno che comincia una relazione complicata con un idolo pop in ascesa“. Presumibilmente, The Weeknd interpreterà il leader del culto con Rose-Depp che assumerà il ruolo della pop star. Basandosi sul teaser, in particolare su una rapida ripresa di un cartellone pubblicitario per il recente film di Apple TV+ Cha Cha Real Smooth  (2022), è probabile che si tratti di un’ambientazione dei giorni nostri.

interagisci con i nostri social

E tu cosa ne pensi della serialità di HBO? quale tipo di serialità ti piace? faccelo sapere con un commento sul nostro Instagram taxidrivers2006.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.