fbpx
Connect with us

Latest News

‘Euphoria 3’ la serie HBO rinnovata per la terza stagione

La serie con protagonista Zendaya avrà una nuova stagione

Publicato

il

Emmy Awards 2022 previsioni

I fan di Euphoria non sono mai stati più felici: è ufficiale che Euphoria 3 si farà.

I fan del dramma adolescenziale, guidato da Zendaya, saranno in grado di riacquistare lo stesso livello dopo la seconda stagione, perché la serie scandalosa e visivamente sensazionale di Sam Levinson tornerà, appunto, per una terza stagione.

Il successo che ha portato a Euphoria 3

Insieme all’inebriante quantità di trazione sui social media e al buzz che genera di settimana in settimana, le prime tre puntate della seconda stagione hanno quasi raddoppiato il numero di spettatori per episodio rispetto alla sua prima stagione. Il primo episodio della seconda stagione, il 9 gennaio, ha ottenuto 14 milioni di spettatori totali su HBO e HBO Max fino ad oggi. Questo è vicino a un aumento del 100% rispetto ai 6,6 milioni di spettatori medi che sono stati attirati dagli episodi della stagione 1 durante la sua estate 2019. Inoltre, la première della stagione 2 è stata l’episodio premium cable n. 1 più social dal finale di Game of Thrones nel maggio 2019.

Le dichiarazione di Francesca Orsi su Euphoria 3

Ecco le parole di Francesca Orsi, vice presidente esecutivo della HBO Programming, in una dichiarazione:

«Sam, Zendaya e l’intero cast e la troupe di Euphoria hanno portato la seconda stagione a livelli straordinari, sfidando le convenzioni narrative e la forma, pur mantenendo il suo cuore. Non potremmo essere più onorati di lavorare con questo talentuoso team o più entusiasti di continuare il nostro viaggio con loro nella terza stagione».

Di cosa parla la serie

La serie segue la diciassettenne tossicodipendente Rue (Zendaya), che deve trovare speranza e sopravvivere mentre bilancia le pressioni e le confusioni dell’amore e della perdita in mezzo alla sua cerchia di amici e nemici nella città di East Highland. La seconda stagione vede anche Hunter Schafer, Nika King, Colman Domingo, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid, Austin Abrams, Algee Smith e Chloe Cherry.

Euphoria, ispirato all’omonima miniserie israeliana di Ron Leshem e Daphna Levin, è creato, scritto, diretto e prodotto esecutivo da Levinson, prodotto in collaborazione con A24. Leshem e Levin producono Euphoria insieme a Levinson, oltre a Kevin Turen, Ravi Nandan, Drake, Adel “Future” Nur, Will Greenfield, Ashley Levinson, Hadas Mozes Lichtenstein e Zendaya.

Il finale della seconda stagione di Euphoria andrà in onda il 27 febbraio.

(Fonte Variety)

In attesa di Euphoria 3leggi anche: ‘Euphoria 2’ Torna in grande stile la serie con Zendaya – RECENSIONE

‘Euphoria 2’ arrivano gli episodi in italiano

Leggi anche Euphoria tratta argomenti difficili in modo delicato

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.