fbpx
Connect with us

Latest News

‘My Policeman’ in arrivo a novembre su Prime Video

Il nuovo film di Michael Grandage sulle avventure amorose, socialmente rivoluzionarie di tre ragazzi tra la Gran Bretagna degli anni Cinquanta e Novanta

Pubblicato

il

In arrivo su Prime Video My Policeman un film diretto da Michael Grandage e scritto da Ron Nyswaner. È prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey e Philip Herd. Nel cast compaiono: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video dal 4 novembre 2022.

Di cosa parla My Policeman

Basato sul romanzo di Bethan Roberts, My Policeman racconta la storia di un amore proibito e il cambiamento delle convenzioni sociali che ne consegue.

Il film segue le avventure di tre ragazzi: il poliziotto Tom, l’insegnante Marion e il curatore di un museo Patrick. Le loro storie si intrecciano nella Gran Bretagna degli anni Cinquanta, ma negli ani Novanta sono ancora preda di quei ricordi e di quei rimpianti. Questa volta, però, hanno l’occasione di riparare gli errori del passato. Si toccano, così, temi come il perdono, la Storia e la libertà.

Il regista

Michael Grandage è nato nel 1962 in Gran Bretagna ed è anche noto come attore. È un artista noto per le sue regie teatrali che gli hanno conferito notevole successo e diversi premi, tra i quali il Laurence Olivier Theatre Award nel 2001 per la miglior regia con Passion Play e nel 2003 con Caligola.

Prima di My Policeman ha diretto tre lungometraggi: il primo è in realtà un’opera tetrale su grande schermo, National Theatre Live: King Lear (2011), sulla famosa opera di William Shakespeare; nel 2016 realizza Genius, la storia dell’editore Max Perkins; Red (2018) sul grande artista Mark Rothko osservato dal suo assistente mentre realizza l’opera della sua vita.

Prime Video: le news di giugno 2022

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers