fbpx
Connect with us

Latest News

‘Glass Onion: A Knives Out Mystery’ in arrivo prossimamente su Netflix

In arrivo prossimamente su Netflix il nuovo di Rian Johnson

Publicato

il

Glass Onion A Knives Out Mystery

Netflix ha svelato il titolo ufficiale del sequel di Cena con delitto – Knives Out, sempre diretto dal regista Rian Johnson: il film si intitolerà Glass Onion – A knives out mystery e arriverà prossimamente sulla piattaforma. Nel sequel di Ccena con delitto – Knives Out (Rian Johnson), il detective Benoît Blanc va in Grecia per risolvere un mistero con un nuovo cast di stravaganti sospettati.

Il cast di Glass Onion – A knives out mystery

Scritto e diretto da Rian Johnson, e prodotto dallo stesso Johnson insieme a Ram Bergman, il film presenta un cast stellare che comprende Daniel Craig, Edward Norton, Janelle Monáe, Jessica Henwick, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr, Madelyn Cline, insieme a Kate Hudson Dave Bautista.

Daniel Craig riprende la parte del detective al centro della trama, ma non si conoscono ancora i dettagli dei personaggi affidati agli altri membri del cast.

Il tweet del regista con il titolo

Ancora non c’è una data di uscita del sequel. Il film uscirà su Netflix in questa stagione natalizia, quindi probabilmente a fine novembre o a dicembre 2022. Inoltre Netflix starebbe valutando un nuovo modello di distribuzione per film come questo: potrebbe decidere di dare al film una finestra di 45 giorni nelle sale cinematografiche prima di rilasciarlo in streaming sulla piattaforma.

Cena con delitto: in arrivo due sequel su Netflix che ha acquistato il franchise

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.