fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Imaginary Friends’: Le novità sul film con Ryan Reynolds

Il nuovo film fantasy, diretto da John Krasinski è ora in produzione. Ecco cosa sappiamo ad oggi!

Publicato

il

Imaginary Friends

Imaginary Friends Il nuovo film di John Krasinski con Ryan Reynolds.

Cosa sappiamo su Imaginary Friends?

Dopo essere apparso in Doctor Strange 2, l’attore John Krasinski tornerà presto dietro la macchina da presa. Proprio così. Si tratta di una nuova commedia fantasy dal titolo Imaginary Friends.

Il progetto in realtà era stato annunciato per la prima volta nell’ottobre 2019. E dopo quasi tre anni, il film sarebbe quasi pronto per iniziare le riprese. Nel cast all-star ci sono anche Ryan Reynolds e Steve Carell. E molti altri ancora.

Ecco cosa sappiamo sul nuovo film di John Krasinski.

Imaginary Friends – Di cosa parlerà il film

Imaginary Friends

Al momento sappiamo poco sul film. Ma ecco i primi dettagli sulla trama.

Imaginary Friends seguirà la storia di un uomo che può vedere e parlare con amici immaginari. Nel tempo, instaura un’amicizia con loro. Anche con coloro che sono stati dimenticati. Purtroppo, alcuni di loro sono privi di amore ed empatia. Il compito del protagonista sarà quello di fermare quante più “entità” possibili. Prima che queste si abbandonino abbracciando il “lato oscuro”.

Una trama molto promettente. Non ci resta che saperne di più.

Cast & Crew:

Ecco il cast ufficiale del film ad oggi.

Ryan Reynolds sarà il protagonista. Il suo è stato il primo nome ad essere annunciato. Nel cast ci saranno anche lo stesso John Krasinski, Steve Carell, Louis Gossett Jr., Phoebe Waller-Bridge e Fiona Shaw. Le due hanno già recitato insieme in Fleabag e Killing Eve. Ancora non sappiamo i loro ruoli. Infine, non mancheranno i giovani Cailey Fleming e Alan Kim, già visto in Minari. Un cast di tutto rispetto.

Imaginary Friends è basato su un’idea originale di John Krasinski. Krasinski sarà anche regista e produttore del film. Un bel passo avanti dopo i due ottimi episodi di A Quiet Place. I produttori del film saranno Andrew Form, lo stesso Ryan Reynolds, Allyson Seeger e George Dewey.

Il film si trova ora in pre-produzione. Le riprese dovrebbero iniziare nelle prossime settimane. Imaginary Friends ha una data d’uscita fissata per il 17 novembre 2023. Precisamente il giorno del Ringraziamento. Non si sa ancora quando uscirà in Italia.

John Krasinski sarà presto al cinema con DC League of Super-Pets. Mentre Reynolds lo vedremo nel musical Spirited, in Everyday Parenting Tip e in Deadpool 3.

Voi cosa ne pensate? Riusciranno Krasinski e Reynolds ad esserne all’altezza? Non ci resta che aspettare.

Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Imaginary Friends