fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‎The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes il primo Trailer

Durante gli MTV Awards la Lionsgate ha rilasciato il primo teaser dell'atteso prequel. I Giochi stanno per Tornare...

Pubblicato

il

viola davis hunger games

‎The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes : il primo Trailer dell’attesissimo prequel ci presenta un paesaggio ghiacciato.

I Giochi stanno per tornare…Siete tutti invitati

Durante gli  MTV Movie & TV Awards del 2022 è stato rilasciato un primo sguardo esclusivo al prossimo prequel di Hunger Games.

The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes è il quinto film del franchise reso celebre da Jennifer Lawrence alias Katniss ed è adattato dal romanzo di Suzanne Collins inizialmente uscito nel 2020.‎

Il teaser non rivela in realtà alcun filmato del film ma offre una grafica per attirare i fan di Hunger Games. Il teaser è una versione animata della copertina del libro. La sua apertura gelida rivela inquadrature ravvicinate di rami di alberi, che attraversano parte del corpo di un serpente mentre invitano gli spettatori a tornare ai giochi. IL ghiaccio cade via per rivelare un uccello e un serpente d’oro.

“Il mondo scoprirà chi è un uccello canoro e chi è un serpente”.

Il teaser si conclude quando i suoi diversi elementi si combinano per rivelare il logo completo.

‎The Ballad of Songbirds and Snakes : Coriolanus

La nuova pellicola si concentra su Coriolanus Snow, che i fan hanno incontrato per la prima volta come Presidente Snow, durante il decimo Hunger Games di Panem, circa 64 anni prima di The Hunger Games. Segue Coriolanus mentre si prepara a guidare il tributo femminile del Distretto 12, Lucy Gray Baird.  Coriolanus crede che lui e Lucy Gray possano avere la possibilità di vincere.

‎Tom Blyth (Billy the Kid) interpreterà il giovane Coriolanus Snow. Prenderà le redini di Donald Sutherland che ha interpretato il vecchio presidente Snow nelle pellicole precedenti. Blyth è affiancato da Rachel Zegler, che interpreta Lucy Gray Baird. Michael Lesslie ha scritto la sceneggiatura da una precedente bozza di Michael Arndt adattata dal romanzo di Collins. Francis Lawrence torna al franchise come regista.‎

‎The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes

hunger-games-franchise-title-with-bird-2

Trama ufficiale

‎Anni prima che diventasse il tirannico presidente di Panem, il 18enne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per la sua famiglia un tempo gloriosa. Con il 10° Hunger Games annuale che si avvicina rapidamente, il giovane Snow si allarma quando viene assegnato come mentore a Lucy Gray Baird, tributo del povero Distretto 12. Ma, dopo che Lucy Gray attira tutta l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante la cerimonia di mietitura, Snow pensa che potrebbe essere in grado di vincere.

‎The Ballad of Songbirds and Snakes uscirà nei cinema con Lionsgate  il 17 novembre 2023. Dai un’occhiata al teaser del primo sguardo qui sotto. (Collider fonte)

The Ballad of songbirds and Snakes primo trailer

The Hunger Games il prequel: rivelati trama e parte del cast

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

‎The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes

  • Distribuzione: Lionsgate
  • Genere: distopico
  • Data di uscita: 17-November-2022