fbpx
Connect with us

Latest News

‘1899’ il teaser trailer della nuova serie Netflix dai creatori di Dark

Qualcosa di più sulla nuova serie Netflix

Pubblicato

il

1899 teaser

Manca sempre meno al momento in cui conosceremo 1899, la nuova serie degli autori di Dark e finalmente possiamo dare un primo sguardo con il teaser trailer.

Prima del teaser di 1899

Composta da 8 episodi 1899 racconterà le misteriose circostanze del viaggio di una nave di immigrati dall’Europa a New York. I passeggeri, tutti di diversa classe sociale e nazionalità, sono uniti dalle loro speranze e sogni per un nuovo secolo e dal loro futuro all’estero. Quando scoprono una seconda nave alla deriva in mare aperto che era scomparsa da mesi, il loro viaggio prende una svolta inaspettata. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro passaggio verso la terra promessa in un enigma simile a un incubo, collegando il passato di ciascuno dei passeggeri attraverso una rete di segreti.

I creatori di Dark, Jantje Friese e Baran bo Odar tornano a lavorare per la piattaforma di streaming con un nuovo e ambizioso progetto. Come suggerisce il titolo, la nuova serie Netflix sarà un dramma in costume e la sinossi suggerisce che ci saranno elementi dei generi thriller e horror. Un progetto con un cast corale che sembra attirerà l’attenzione di molti spettatori e amanti del genere.

Di cosa parla 1899

La serie originale, composta da otto episodi, ruota attorno a un piroscafo migrante diretto a ovest per lasciare il vecchio continente da Londra a New York. I passeggeri, miscuglio di origini europee, sono accomunati dalle speranze e dai sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. Quando scoprono un’altra nave di migranti alla deriva in mare aperto, il loro viaggio prende una svolta inaspettata. Quello che troveranno a bordo trasformerà il loro passaggio nella terra promessa in un orribile incubo e una rete di segreti sembra legare insieme il passato di ogni passeggero.

Il cast

Il cast di 1899 è composto dall’attrice britannica Emily Beecham che è stata scelta per il ruolo di Maura Franklin. Anche Andreas Pietschmann (Dark) si è poi unito al cast di 1899 e interpreterà il personaggio di Eyk Larsen. Tra gli altri componenti del cast ci sono:

  • Anton Lesser
  • Alexandre Willaume
  • Aneurin Barnard
  • Lucas Lynggaard Tønnesen
  • Mathilde Ollivier
  • Miguel Bernardeau
  • Richard Hope
  • Clara Rosager
  • Jonas Bloquet

1899: tutto il cast della nuova serie epica Netflix dei creatori di Dark

Quando esce 1899 su Netflix

Inizialmente, la serie doveva essere rilasciata su Netflix nel 2021 ma con l’inizio della produzione nell’aprile 2021 e la conclusione a settembre 2021 la data di uscita di 1899 è stata spostata a novembre del 2022. Diverse fonti hanno parlato del 24 novembre come data ufficiale di debutto della serie ma questo giorno non è ancora stato confermato per ora.

Il teaser di 1899

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers