Gli abitanti di “Condominio Maldivas” , la nuova serie Netflix, arriveranno il 15 Giugno. Nessuno sa ancora però quale sia il mistero che ha letteralmente incendiato il condominio! Dal 15 giugno cocktail, sole, piscine e storie d’amore attorno ad un crimine su cui indagare. Chi sarà il colpevole? Sono tutti sospettati della morte di Leia (Vanessa Gerbelli).
Condominio Maldivas la trama
La storia inizia quando Liz (Bruna Marquezine) si trasferisce da Goiânia a Rio de Janeiro, in un condominio chiamato Maldivas, per riallacciare i rapporti con la madre che muore in un incendio misterioso. Mentre cerca di indagare su questa morte improvvisa, dovrà cercare di evitare il detective Denilson (Romani) immergendosi in un universo popolato da personaggi unici. Tra loro Milene (Manu Gavassi), la regina di Maldivas con una vita coniugale all’apparenza perfetta con il marito. Il chirurgo plastico Victor Hugo (Klebber Toledo) e Rayssa (Sheron Menezzes), un’ex cantante di axé divenuta donna d’affari di successo, sposata con l’ex voce della sua band Cauã (Samuel Melo). Kat (Carol Castro) è una madre il cui marito Gustavo (Guilherme Winter) è agli arresti domiciliari. Poi ci sono Verônica (Natalia Klein), un’estranea che non ha niente in comune con le donne di Maldivas e Miguel (Danilo Mesquita), il fidanzato di Liz che viene dalla campagna.
Nella storia, durante l’indagine del detective Denilson (Romani) e quella che Liz (Bruna Marquezine) inizia da sola, Kat (Carol Castro), Rayssa (Sheron Menezzes), Milene (Manu Gavassi) e Verônica (Natalia Klein) fanno di tutto per nascondere i loro segreti. Dopo tutto, per queste donne ciò che conta sono le apparenze.
Ma è importante ricordare che i personaggi sospetti non finiscono qui: il cast comprende anche Klebber Toledo, Samuel Melo, Guilherme Winter, Ângela Vieira, Alejandro Claveaux.Filipe Ribeiro, Ricky Tavares e Marcelo Várzea. La serie prodotta da O2 Filmes con la regia di José Alvarenga e la supervisione di Daina Giannecchini è composta da sette episodi.
Il Trailer
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers