fbpx
Connect with us

Latest News

‘Red Rose’ in arrivo su Netflix

Una nuova serie horror sarà rilasciata su Netflix e BBC (in Gran Bretagna), una storia di adolescenti alle prese con il male e la moderna tecnologia

Publicato

il

Presto disponibile su Netflix una nuova serie TV di genere horror: Red Rose.

Nata dai produttori di Sex Education, Eleven, e Entertainment One (eOne), si alternano alla regia della serie Henry Blake, Lisa Siwe e Ramon Salazar.

Nel cast ci saranno Amelia Clarkson, Isis Hainsworth, Ali Khan, Ashna Rabheru, Ellis Howard, Adam Nagaitis, Natalie Gavin, Samuel Anderson – visti in alcune famose serie come Sex Education, Chernobyl e Doctor Who – e altri per la prima volta sullo schermo: Harry Redding e Natalie Blair.

Su Netflix la serie dei record Stranger Things 4.

Di cosa parla Red Rose

La serie TV racconta la storia di un gruppo di adolescenti in vacanza che viene a conoscenza di una app per smartphone, Red Rose, ma scaricarla può avere conseguenze imprevedibili. Una delle ragazze scarica la app e inizia a creare sfide mortali da affrontare con i suoi compagni, mentre una entità malefica ha preso possesso della loro realtà.

Red Rose è ambientata a Bolton, nel nord-ovest inglese, tra vecchie industrie del cotone e la natura del Lancashire.

“Siamo entusiasti del cast di talento che abbiamo assemblato in ‘Red Rose’. Hanno catturato in modo così brillante lo spirito del Nord con le loro interpretazioni sfumate, devastanti ed esilaranti. Non vediamo l’ora che il resto del mondo si innamori di loro, proprio come noi.”

Michael e Paul Clarkson, i creatori della serie

La serie si muove sulla falsariga di altre storie di successo come UnfriendedNerve Host.

Saranno previste otto puntate presto su Netflix. In Gran Bretagna, invece, sarà trasmessa in chiaro su BBC3.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.