fbpx
Connect with us

Latest News

Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme per David Cronenberg?

La coppia della Twilight Saga sarebbe al centro dei sogni del regista

Publicato

il

kristen stewart robert pattinson

La storica coppia di TwilightKristen StewartRobert Pattinson potrà tornare sullo schermo insieme. O almeno questo è quello a cui ambisce David Cronenberg.

Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme per Cronenberg?

Il suo ultimo Crimes of the Future sembra non aver raccolto grandi onori al Festival di Cannes 2022, dove è risultato tra i titoli più dibattuti, ma David Cronenberg è già impegnato in progetti futuri. In primis quello del prossimo Shrouds, anche se ha già espresso una volontà: quella, appunto, di dar seguito alla sua idea di un film – ancora da definire – con Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Le dichiarazioni del regista

Tra gli interpreti di Crimes of the Future la prima, agli ordini del regista canadese in Maps to the Stars (2014) e Cosmopolis (2012) il secondo, i due attori sono al centro dei desideri di Cronenberg. Il filmmaker ha parlato della sua carriera, della kermesse francese e del nuovo progetto in un’intervista:

«Di fatto è stato Robert a farmi conoscere Kristen. Si sono magnificamente evoluti come attori, separatamente, facendo film d’autore e con successo. Kristen e io ci siamo trovati benissimo e Rob e io ci siamo divertiti molto. Per me, sì, posso sicuramente pensare a un film, un’idea, sarebbe fantastico averli entrambi insieme. Non voglio entrare nel merito perché non sarà il mio prossimo film, tuttavia, potrebbe essere problematico poiché i fan potrebbero aspettarsi un certo tipo di relazione e ciò ostacolerebbe la creazione di nuovi personaggi per loro. Ho questa strana sensazione che potrebbe essere complicato, quindi per ora è solo teorico».

Passato e presente di Kristen Stewart e Robert Pattinson

Il riferimento è inevitabilmente al passato comune dei due, compagni di set nei cinque film della Twilight Saga e a lungo anche nella vita privata. Ruoli ormai superati, che la fantasia di David Cronenberg saprebbe sicuramente superare. Ovviamente più avanti nel tempo, visto che in primavera – o poco prima – inizierà la lavorazione già citato Shrouds e che Crimes of the Future sarà a brevissimo nelle sale.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.