fbpx
Connect with us

Serie Tv News

‘Andor’ Cassian Andor torna su Disney+

L'eroe ribelle Andor ritorna il 31 Agosto con la nuova serie Disney+ interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller

Publicato

il

Il trailer di Andor, la serie in arrivo su Disney+.

Sarà disponibile dal 31 Agosto con i primi due episodi la nuova serie originale targata Lucasfilm.

Diego Luna riprende il ruolo di Cassian Andor nella storia che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story

Cassian Andor (Diego Luna) in Lucasfilm’s ANDOR, exclusively on Disney+. ©2022 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Andor : la storia

La serie esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle che sfiderà il malvagio Impero Galattico.

Andor, le prime indiscrezioni

Cast e crew

Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor. Con lui Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller.
La serie è creata e scritta dallo showrunner Tony Gilroy.
I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan.

Rogue One: dove eravamo rimasti

Ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Episodio IV, è la storia di un gruppo di ribelli che intraprendono una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Star Wars, guida completa di tutti i film e serie

Il Poster

Andor, il trailer

La serie è stata presentata in occasione della Star Wars Celebration ad Anaheim. La Lucasfilm ha presentato i nuovi contenuti in arrivo e le numerose sorprese riservate ai partecipanti, tra cui un primo emozionante sguardo alle nuove serie, un’inaspettata anticipazione della terza stagione di The Mandalorian, l’annuncio di Star Wars: Skeleton Crew, una nuova serie in esclusiva per Disney+ con Jude Law, una prima foto del nuovo film di Indiana Jones e molto altro ancora.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2022
  • Distribuzione: Disney+
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: aavv
  • Data di uscita: 31-August-2022