fbpx
Connect with us

Latest News

Ufficiale Jodie Foster X True Detective 4

Ufficiale Jodie Foster X True Detective 4. L'attrice farà parte del cast

Publicato

il

Ufficiale Jodie Foster X True Detective 4

Ufficiale Jodie Foster X True Detective 4. L’attrice americana, Jodie Foster, sarà la protagonista d’eccezione della quarta stagione della serie targata HBO.

Si preannuncia una fantastica stagione.

Ufficiale Jodie Foster X True Detective 4

Il titolo, ad ora, della quarta stagione in cui Jodie Foster reciterà come protagonista è True Detective: Nigth Country. Alla regia troviamo Barry Jenkis e, come sceneggiatrice, Issa López, affiancata da Alan Page Arriaga. 

Ufficiale Jodie Foster X True Detective 4 trama

Jodie Foster interpreterà la detective Liz Danvers che, assieme alla detective Evangeline Navarro, si troverà a risolvere un misterioso caso: sei uomini scomparsi nel nulla, senza lasciare tracce, nella stazione artica di ricerca Tsalal. Il caso porterà le due detective a scavare tra i misteri del buio gelido del ghiaccio nell’Alaska e della lunga notte invernale che porta con sé.

Cast

La produzione vede anche la partecipazione di Adele Romanski, Mark Ceryak di Pastel e Anonymous Content. Inoltre, la stessa Jodie Foster sarà anche la produttrice esecutiva della serie. Immancabile ovviamente anche il creatore della serie Nic Pizzolatto, il quale stupisce con la sua presenza dopo aver annunciato, nel 2020, che non si sarebbe più occupato di un eventuale ritorno della serie sullo schermo.

Jodie Foster e la sua carriera

Famosa per IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI (1991) assieme al mostro sacro della recitazione, Anthony Hopkins, non è l’unica opera importante durante la sua carriera.  Sotto Accusa (1988), Quella strana ragazza che abita in fondo al viale (1976), Piccoli Gangsters (1976), Taxi Driver (1976),  sono solo alcuni dei tanti titoli a cui Jodie Foster ha partecipato. Tuttavia è doveroso menzionare anche le opere dell’attrice legate al piccolo schermo che, non da meno, ci hanno regalato una Jodie sempre al top: Gunsmoke  (dal 1955 al 1975), My Three Sons  (dal 1960 al 1972) e lo spin-off di Paper Moon (1974) sono solo alcune delle suo opere giovanili.

Aspettative

Perciò con i migliori auspici e con tanta trepidazione attenderemo l’uscita di questa quarta stagione che sarà, si ipotizza,  per il 2023.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.