fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Force of Nature’: Eric Bana nel cast del nuovo film

L’attore australiano Eric Bana torna al cinema con un progetto nuovo di zecca: Force of Nature.

Pubblicato

il

Force of Nature

Force of Nature Eric Bana torna a lavorare con Robert Connolly in un nuovo film.

Chi è Eric Bana?

Force of Nature

Eric Bana ha iniziato la sua carriera come comico prima di diventare una star di Hollywood. Si fece notare con la serie tv comica Sketch Full Frontal. Poi creò e recitò in una serie tv tutta sua: The Eric Bana Show. Debuttò poi al cinema nel 1997 con Casa Dolce Casa (The Castle). Ma il vero successo arrivò nel 2000 grazie al film Chopper, diretto da Andrew Dominki. Per la sua performance, Bana ottenne grandi recensioni. È qui che la sua carriera prende il volo.

Negli anni duemila partecipò a film di grande successo. Tra questi si ricordano Hulk, di Ang Lee, uscito nel 2003. Interpretò poi Ettore nell’epico Troy, di Wolfgang Peterson datato 2004. Nel 2005 fu protagonista di Munich, di Steven Spielberg. Il film ottenne 5 nomination agli Academy Awards nel 2006.

Altri film a cui ha partecipato sono L’altra donna del re (2008), Star Trek (2009), Funny People (2009), Hanna (2011) e King Arthur – Il potere della spada (2017). Bana tornò nuovamente in tv nel 2018 con la serie Dirty John. Il progetto fu però cancellato dopo una sola stagione prodotta.

Una carriera tra alti e bassi. Negli ultimi anni, Bana si è un po’ allontanato dalle scene. Ma recentemente ha recitato in The Dry. Un traguardo molto importante per l’attore, perché segna la sua prima collaborazione con il regista Robert Connolly. Oltre che un ritorno in Australia, la sua patria natale. Ma andiamo a conoscere i suoi prossimi progetti!

Cosa sappiamo su Force of Nature?

Force of Nature

L’attore è recentemente tornato al cinema con il film animato-live action Cip & Ciop: Agenti Speciali (ora disponibile su Disney +). Ma l’attore ha nuovi progetti in cantiere. Reciterà in Berlin Nobody, per la regia di Jordan Scott. A questi si aggiungono anche Blueback e Force of Nature. Due film molto importanti, in quanto Bana e Robert Connolly torneranno a lavorare insieme.

Il primo progetto è ormai in post-produzione. Il secondo film invece ha appena iniziato le riprese. Il film sarà un poliziesco basato sull’omonimo romanzo di grande successo, scritto da Jane Harper. La pellicola sarà ambientata sulle montagne australiane dello stato di Victoria. Force of Nature segnerà il loro terzo film insieme. Il primo era stato proprio The Dry, uscito nel 2020. E Force of Nature sarà il suo sequel. Riusciranno i due a ripetere il successo del primo film?

Ecco cosa sappiamo sulla loro nuova collaborazione!

Force of Nature – Trama:

Ecco di cosa parlerà l’atteso progetto:

Force of Nature vede cinque donne prendere parte a un ritiro escursionistico aziendale. Ma solo quattro di loro riescono a fare ritorno. E gli agenti federali Erik Falk e Carmen Cooper si addentrano nelle catene montuose vittoriane per indagare. Nella speranza di ritrovare il loro informatore ancora vivo. Riusciranno gli agenti Falk e Cooper a portare a termine la loro missione?

Basato sull’omonimo romanzo di Jane Harper.

Si preannuncia una storia molto interessante. Non credete anche voi?

Cast & Crew:

Ecco il cast ufficiale del film!

Come anticipato prima, Eric Bana sarà tra gli interpreti principali del film. Tornerà a vestire i panni di Aaron Falk. Insieme a lui, ci saranno Jeremy Lindsay Taylor, Jacqueline McKenzie, Anna Torv, Robin McLeavy, Tony Briggs, Kenneth Radley, Deborra-Lee Furness e Richard Roxburgh. 

I primi due interpreteranno rispettivamente gli agenti Erik Falk e Carmen Cooper. Gli altri saranno nei panni dell’informatrice Alice Russell, Lauren, Ian Chase, il sergente King, Jill e Daniel Bailey. Insomma, un cast di rispetto.

Come The Dry, anche Force of Nature sarà scritto e diretto da Robert Connolly. Il progetto sarà prodotto da Steve Hutensky, Jodi Matterson e Bruna Papandrea. Andrew Myer, Robert patterson, Joel Pearlman, Ricci Swart e Edwina Waddy saranno invece produttori esecutivi.

Le riprese del film sono iniziate pochi giorni fa, in Australia. A dare l’annuncio è stato lo stesso Bana. L’attore ha dichiarato tutto il suo amore per il progetto. Ed è molto contento di lavorare nuovamente con Connolly. Ecco il post di Bana!

Il film è una produzione di Made Up Stories, in associazione con Arenamedia di Connolly e Pick Up Truck Pictures di Bana. Attualmente, il film non ha una data d’uscita. Ma è molto probabile che uscirà nel corso del 2023. È ancora presto per parlarne. Ma staremo a vedere.

Voi cosa ne pensate? Avete già visto The Dry? Vi è piaciuto? Quale è il vostro film preferito con Eric Bana?

Nell’attesa non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti. Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Force of Nature