fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Irma Vep: Alicia Vikander nel trailer della serie a Cannes

Il serial si basa sul film del 1996 del regista francese Olivier Assayas.

Publicato

il

irma vep

Tra le anteprime seriali in  programma al Festival di Cannes c’è anche quella di Irma Vep.

 La serie di HBO è basata sull’omonimo film di Olivier Assayas, coinvolto in prima persona anche in questo nuovo progetto. Il film è stato presentato nella sezione Un Certain Regard al 49º Festival di Cannes.

In attesa della proiezione dei primi tre episodi, prevista per domani, ecco il primo teaser trailer con Alicia Vikander.

Di cosa parla Irma Vep

In Irma Vep, la Vikander interpreta Mira, una star del cinema americano. Disillusa dalla sua carriera e reduce da una rottura, la donna si reca in Francia per interpretare il personaggio di Irma Vep in un remake di “Les Vampires”, un classico del cinema francese. Sullo sfondo di un thriller poliziesco, Mira lotta mentre realizza che i confini tra la sua vita e quella del personaggio che interpreta diventano sempre più labili.

La serie  debutterà il prossimo 6 giugno su HBO e

“mostrerà il terreno incerto che si trova al confine tra finzione e realtà, artificio e autenticità, arte e vita”.

Cast

La serie include nel cast anche Vincent Macaigne come René Vidal, Jeanne Balibar è Zoe, Devon Ross è Regina. Lars Eidinger come Gottfried, Vincent Lacoste come Edmond Lagrange. Assayas e Vikander figurano come produttori esecutivi assieme a Sylvie Barthet, Daniel Delume, Ravi Nandan, Hallie Sekoff. Kevin Turen, Stuart Manashil, Sam Levinson, and Ashley Levinson.

 

Le otto montagne debutta a Cannes 2022

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Irma Vep