fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Un piccolo favore 2: il sequel in lavorazione

Dopo il successo del primo capitolo ecco il seguito della misteriosa storia delle due 'grandi amiche' Stephanie ed Emily

Publicato

il

un piccolo favore 2

Un Piccolo favore 2 in arrivo? Lionsgate e Amazon Studios, dopo il successo di critica e pubblico del thriller Un piccolo favore (97 milioni di dollari incassati in tutto il mondo) hanno deciso di riunire Anna Kendrick e Blake Lively per un sequel già entrato in lavorazione.

Un piccolo favore il thriller ‘domestico’ diretto da Paul Feig

Feig torna a dirigere le due attrici con gli stessi ruoli del film del 2018, Stephanie e Emily. Stephanie (Kendrick) è una madre single, vedova, che vive nel Connecticut facendo la vlogger. Quando la sua migliore amica Emily (Lively), una donna dell’alta società scompare misteriosamente, la donna avvia la propria personale indagine scavando nel suo passato e scoprendo parecchi colpi di scena.

Il finale del primo film lasciava infatti aperta la possibilità di un sequel.

Un piccolo favore 2 stesso regista

Blake Lively torna davanti la macchina da presa dopo l’esordio alla regia di Seconds per Searchlight, adattamento della graphic novel del creatore di Scott Pilgrim Bryan Lee O’Malley. La signora Reynolds sarà presto sul grande schermo anche con Lady Killeradattamento di Netflix dell’acclamata serie a fumetti della Dark Horse Comics.

Anna Kendrick, nomination agli Oscar per il film Tra le nuvole (come miglior attrice non protagonista) è interprete principale della prima stagione del’intelligente serie HBO  Love Life.

Celebre anche la serie di film  Pitch Perfect .

Immagine di copertina sito ufficiale Lions Gate

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.