fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Royals’ tutto sull’irriverente serie sulla monarchia britannica

Le quattro stagioni della serie sono tutte disponibili su Netflix

Publicato

il

the royals serie

Per tutti gli appassionati di intrighi, passioni e scandali della nobiltà The Royals è la serie perfetta. Ed è disponibile su Netflix.

La serie tv The Royals su Netflix

Creata da Mark Schwahn, la serie tv statunitense e britannica The Royals racconta le vicende di un’immaginaria famiglia reale britannica del nostro tempo. Opulenza, desideri proibiti, scandalose passioni devono vedersela con la tradizione e i doveri della monarchia.

The Royals è composta da quattro stagioni ciascuna formata da 10 episodi per un totale di 40 episodi. La prima stagione ha debuttato in Italia sul canale FoxLife di Sky nell’aprile 2015. La seconda stagione è arrivata direttamente in streaming su TIMVision nel febbraio 2016 e poi trasmessa in chiaro su Rai4 nel mese di aprile. La terza stagione di The Royals è arrivata in streaming su TIMVision nel febbraio 2017; la quarta e ultima sempre sulla medesima piattaforma nel marzo 2018 in contemporanea con la messa in onda americana.

Il cast

Nel cast della serie troviamo Elizabeth Hurley (la regina Helena), William Moseley (il principe Liam), Alexandra Park (la principessa Eleanor), Tom Austen (Jasper Frost), Victoria Ekanoye (Rachel), Hatty Preston (la principessa Maribel), Lydia Rose Bewley (la principessa Penelope), Vincent Regan (Re Simon), Joan Collins (la gran duchessa Alexandra) e Max Brown (Re Robert).

Il trailer della prima stagione della serie The Royals

Al momento tutte le quattro stagioni di The Royals sono disponibili in streaming su Netflix nel catalogo italiano.

Netflix Maggio 2022 tutte le novità

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.