fbpx
Connect with us

Latest News

Ecco il trailer principale di “The Sound of Magic”

In arrivo su Netflix l' atteso drama coreano tratto dal webtoon di successo Annarasumanara di Ilkwon Ha.

Publicato

il

the sound of magic

Netflix ha pubblicato il trailer di The Sound of Magic, offrendo ai fan uno sguardo più approfondito agli elementi visivi e alle relazioni tra i personaggi principali.

Netflix Maggio 2022 tutte le novità

In questo dramma musicale fantasy, la dura realtà infrange i sogni di Yoon Ah-Yi (Choi Sung-eun) mentre Na Il-deung (Hwang In-youp) è sotto pressione per realizzare i propri. Questa storia insolita ma incantevole esplora il significato di diventare adulti quando i due interpreti si imbattono in un enigmatico mago di nome Ri-eul (Ji Chang-wook).

Parlando del suo personaggio, Ji Chang-wook sostiene:

“Ri-eul è un individuo misterioso che catturerà sicuramente l’attenzione del pubblico! Il confine tra vizio e virtù diventa irrilevante per Ri-eul perché vive in un mondo che ha creato lui stesso”.

Questa primavera The Sound of Magic invita il pubblico globale a entrare in un mondo incantevole ricco di storie commoventi. La serie sarà disponibile dal 6 maggio, solo su Netflix.

The sound of magic Informazioni sulla produzione

Webtoon originale: Annarasumanara di Ha Ilkwon

Regia: Kim Sung-youn

Sceneggiatura: Kim Min-jeong

Cast: Ji Chang-wook, Choi Sung-eun, Hwang In-youp

Produzione: JTBC Studios, Zium Content

Distribuzione: Netflix

Data di uscita: 6 maggio 2022

Il cast di The Sound of Magic

Choi Sung Eun interpreta il ruolo della studentessa delle superiori Yoon Ah Yi. Choi ha iniziato a recitare in cortometraggi e come attrice teatrale al Doosan Art Center. Ha ottenuto il suo primo ruolo importante dopo aver superato un’audizione per Start-Up (2019). È nota per il suo ruolo in SF8 (2020) e Beyond Evil (2021).

Hwang In Youp interpreta Na Il Deung, uno studente di liceo di talento che è completamente assorbito dai suoi studi e non ha idea di come comunicare con gli altri. Hwang è meglio conosciuto per il ruolo amatissimo di Han Seo Jun, in True Beauty (2021).

Il mago Lee Eul, un misterioso mago che vuole rimanere bambino anche dopo essere diventato adulto, sarà interpretato dal talentuoso Ji Chang Wook.

Il Trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.