fbpx
Connect with us

Latest News

“Better Call Saul 6”: arrivano Aaron Paul e Bryan Cranston

Finalmente l'atteso arrivo di Aaron Paul e Bryan Cranston è ufficiale nell'ultima stagione di Better Call Saul

Pubblicato

il

E’ una mossa che i fan si aspettavano da anni ormai e oramai ci siamo: Bryan Cranston e Aaron Paul finalmente approderanno nella sesta e, a quanto pare, ultima stagione di Better Call Saul che uscirà in America il 18 Aprile mentre il 19 dello stesso mese nella nostra penisola.

Stanno tornando

Cita il tweet di pochi giorni fa della AMC, allegando insieme una foto di Bryan Cranston Aaron Paul nei loro rispettivi ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

L’annuncio effettivo però arriva dal co-creatore della serie Peter Gould al PaleyFest L.A, in un panel moderato da Variety. Ecco la sua dichiarazione:

“Non voglio rovinare la sorpresa al pubblico ma vi dirò che la prima domanda che ci facemmo appena iniziata la serie fu,’Rivedremo Walt e Jesse?’ Piuttosto che eludere tale domanda, vi dirò, sì. Il come o le circostanze le scoprirete da voi ma devo dire che questa sarà soltanto una delle tante cose che scoprirete in questa stagione”.

E per non farci mancare di nulla, al red carpet della prima della sesta stagione Odenkirk ha accennato a Variety che Better Call Saul Breaking Bad si intersecheranno come mai prima d’ora:

“Io sento che queste due serie sono unite fra di loro come mai prima d’ora, in questa ultima stagione. E penso che sia sorprendente ed eccezionale, e vi farà venire nuovamente voglia di guardare Breaking Bad.”

Di cosa parla “Better Call Saul”?

E’ uno spinoff di Breaking Bad, che ha avuto 5 stagioni, partendo dal 2008 e arrivando fino al 2013. E ora è in arrivo anche la sesta stagione dove forse, con l’ufficiale ritorno di Jesse e Walter, il cerchio si chiuderà dopo la fugace apparizione dei personaggi nel film “El Camino”. Qua troviamo Bob Odenkirk che interpreta Saul Goodman, un subdolo avvocato che diverrà loro alleato. La serie segue proprio le origini di questo personaggio.

Data di uscita

Come già detto, la serie uscirà nel network AMC il 18 Aprile mentre per l’Italia e il resto del mondo, il 19 e così dovremmo attendere soltanto un giorno in più rispetto all’uscita americana.

 

Non possiamo che essere felici del ritorno di Bryan Cranston Aaron Paul, in questo caso in Better Call Saul, e sopratutto eccitati alle dichiarazioni dei creatori e di Odenkirk. Perchè tutto questo potrebbe rivelarsi decisamente entusiasmante ma ora non ci resta che attendere e vedere con i nostri occhi, manca poco per l’arrivo di questa sesta e ultima stagione.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Better Call Saul

  • Anno: 2022
  • Durata: 13 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: commedia
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Vince Gilligan, Peter Gould
  • Data di uscita: 19-April-2022