fbpx
Connect with us

Latest News

‘Elite 6’ è confermata: ecco cosa sappiamo

Dal cast all'annuncio ufficiale, un riepilogo di quello che sappiamo sulla sesta stagione della serie spagnola

Pubblicato

il

elite 6

Elite 6 ci sarà: ecco tutte le anticipazioni, dal cast alla data di uscita e tante curiosità. Netflix ha rilasciato la quinta stagione l’8 aprile, ma c’è già attesa per la sesta. Ecco tutto quello che sappiamo.

Elite 6: le prime informazioni

A dare la conferma della sesta stagione è la stessa piattaforma di streaming su cui sarà possibile vedere i nuovi episodi. Le avventure dei teenager di Las Encinas dunque proseguiranno ancora per molto tempo.

Su Twitter Netflix ha annunciato:

La stagione 6 di Elite è stata confermata E sono in arrivo tre nuove short stories, segnate sul calendario.

  • 15 dicembre – Phillipe, Caye, & Felipe
  • 20 dicembre– Samuel & Omar
  • 23 dicembre – Patrick”.

Naturalmente i fan della serie attendono di sapere la data della serie. Ancora non c’è niente di certo, ma, secondo indiscrezioni, le riprese dovrebbero iniziare a breve a Madrid. L’uscita dovrebbe avvenire nel corso del 2023 su Netflix.

elite 6

Il cast completo della sesta stagione

Elite 6 potrebbe vedere un ricambio quasi totale del cast. Gli attori e i personaggi sono cambiati nel corso degli anni. Dato che nella quinta stagione ci sono molti volti nuovi, qualcuno non esclude che nei prossimi episodi il cast potrebbe cambiare ancora. Dovremo dire addio ad alcuni amatissimi protagonisti? Per ora sono stati rivelati i nomi di alcuni nuovi attori.

A Las Encinas arriveranno Carmen ArrufatÁlvaro de Juana. La prima è una giovanissima attrice spagnola nota al pubblico per l’interpretazione di Lis nel film La Inocencia del 2019. Lui invece ha vestito i panni si uno studente nella seconda stagione di HIT. Fra i nuovi attori troveremo anche Alex Pastrana, Ana Bokesa e Ander Puig. Quest’ultimo sarà il primo attore trans nella storia della serie spagnola.

Nel cast saranno presenti anche alcuni new entry del quinto capitolo della serie. Parliamo della attrice argentina Valentina Zenere e dell’attore brasiliano André Lamoglia.

Non è sicuro invece il ritorno di Arón Piper e Miguel Bernadeau, già usciti di scena nell’ultimo episodio di Élite 4.

Elite 6 sarà l’ultima stagione?

Il teen drama proseguirà oltre la sesta stagione? Al momento non c’è alcuna notizia ufficiale. Stando però a quanto riportato dalla pagina di Netflix Francia sembra di no. Le avventure dei ragazzi di Las Ensinas potrebbero terminare con la prossima stagione. Quando il 28 ottobre la pagina francese ha annunciato il rilascio del capitolo 6, sembra che abbia anche scritto che sarebbe stato l’ultimo. Tuttavia il tweet sarebbe poi stato rimosso.

Per sapere se la serie proseguirà con la settima stagione bisognerà attendere ancora un po’.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers